Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720 ha problemi di CPU?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioVaglielo a spiegare a questi che già discutono di fantomatiche strategie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuindi possiamo chiedere a te che sei azionista AMD?
Sai hanno inventato Google un 14 o 15 anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioNo, basta leggere le notizie che circolano: http://semiaccurate.com/2012/09/04/microsoft-xbox-next-delay-rumors-abound/ , http://www.oxm.co.uk/45583/xbox-720-launch-date-might-be-delayed-rumour/ . Sai hanno inventato Google un 14 o 15 anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSu Google trovi anche testimonianze di persone che dicono che i marziani ti spiano mentre dormi.....sai, si chiamano bufale.Last edited by Booh; 07 September 2012, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSe cerche di mozzarelle trovi bufale, se cerchi di Xbox e ritardi trovi questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuesta è carina! Ma continui a non capire.....siamo nel campo dei rumor quindi delle supposizioni non confermate, come del resto quella che ho fatto io. Non sono nuove le aziende a fare giochetti simili per uno scopo totalmente differente.
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioTra questi problemi e l'ostinazione della massa a preferire smartphone e tablet pure in ambito gaming credo proprio che il videogioco come lo vediamo oggi cambierà radicalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPerchè tu sei sicuro che il motivo sia quello?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosecondo me hanno provato a buttarci dentro il bulldozer e poi si sono accorti di quanto fa cacare sta cpu
L'unico problema che ci può essere è quello dei processi produttivi di AMD, che sono in crisi da un pezzo e che hanno portato alla cancellazione della produzione dei Fusion (bobcat, il successore di bulldozer) a 28nm, che era prevista per quest'anno, ma che invece è stata rimandata, quindi è comprensibile che qualcuno stia speculando su un possibile ritardo a catena.
Comment
-
Comment
Comment