Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720 ha problemi di CPU?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Io ho letto da altre fonti che rinviano solo per problemi legati alla produzione
    Vaglielo a spiegare a questi che già discutono di fantomatiche strategie...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Vaglielo a spiegare a questi che già discutono di fantomatiche strategie...
      Quindi possiamo chiedere a te che sei azionista AMD?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Quindi possiamo chiedere a te che sei azionista AMD?
        No, basta leggere le notizie che circolano: http://semiaccurate.com/2012/09/04/microsoft-xbox-next-delay-rumors-abound/ , http://www.oxm.co.uk/45583/xbox-720-launch-date-might-be-delayed-rumour/ .

Sai hanno inventato Google un 14 o 15 anni fa...

Comment

No, basta leggere le notizie che circolano: http://semiaccurate.com/2012/09/04/microsoft-xbox-next-delay-rumors-abound/ , http://www.oxm.co.uk/45583/xbox-720-launch-date-might-be-delayed-rumour/ . Sai hanno inventato Google un 14 o 15 anni fa...
          Su Google trovi anche testimonianze di persone che dicono che i marziani ti spiano mentre dormi.....sai, si chiamano bufale.

Comment

Su Google trovi anche testimonianze di persone che dicono che i marziani ti spiano mentre dormi.....sai, si chiamano bufale.
            Se cerchi di mozzarelle trovi bufale, se cerchi di Xbox e ritardi trovi questo.
            Last edited by Booh; 07 September 2012, 14:52.

Comment

Se cerche di mozzarelle trovi bufale, se cerchi di Xbox e ritardi trovi questo.
              Questa è carina! Ma continui a non capire.....siamo nel campo dei rumor quindi delle supposizioni non confermate, come del resto quella che ho fatto io. Non sono nuove le aziende a fare giochetti simili per uno scopo totalmente differente.

Comment

Bah io la prossima generazione di console la vedo proprio male. Tra questi problemi e l'ostinazione della massa a preferire smartphone e tablet pure in ambito gaming credo proprio che il videogioco come lo vediamo oggi cambierà radicalmente. Il casual è il futuro purtroppo.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Questa è carina! Ma continui a non capire.....siamo nel campo dei rumor quindi delle supposizioni non confermate, come del resto quella che ho fatto io. Non sono nuove le aziende a fare giochetti simili per uno scopo totalmente differente.
                  Va bene, va bene, questo l'avevo capito, ma la mia idea è che l'origine della voce siano i problemi produttivi che ha avuto AMD in questi ultimi anni, piuttosto che altre ragioni. Anche perché, vera o falsa non importa, gli investitori potrebbero non prenderla bene ;-)

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Tra questi problemi e l'ostinazione della massa a preferire smartphone e tablet pure in ambito gaming credo proprio che il videogioco come lo vediamo oggi cambierà radicalmente.
                  Questi dispositivi hanno il problema energia da superare: non si possono equipaggiare di processori grafici adeguati senza contemporanemente aumentare di dimensioni e ridurre di autonomia.

Comment

Perchè tu sei sicuro che il motivo sia quello?
                    Hai ragione, alla fine cazzo commento a fare se sono dei rumor.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

secondo me hanno provato a buttarci dentro il bulldozer e poi si sono accorti di quanto fa cacare sta cpu
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        secondo me hanno provato a buttarci dentro il bulldozer e poi si sono accorti di quanto fa cacare sta cpu
                        Non possono permettersi di stare a sperimentare architetture ad un anno dal lancio della console, stiamo parlando di grandi industrie, non di cialtroni che assemblano pc nel retrobottega. Oltretutto il bulldozer è più che adeguato per lo scopo previsto.

L'unico problema che ci può essere è quello dei processi produttivi di AMD, che sono in crisi da un pezzo e che hanno portato alla cancellazione della produzione dei Fusion (bobcat, il successore di bulldozer) a 28nm, che era prevista per quest'anno, ma che invece è stata rimandata, quindi è comprensibile che qualcuno stia speculando su un possibile ritardo a catena.

Comment

si vabbè io scherzavo.. pensa che sono anche amdista puro. Per quello che deve fare una console poteva andare bene (anzi, meglio) anche un derivato del Phenom x6 (so che si puntava su 6 core di cui uno dedicato a kineck).
                          Però ignoravo che AMD se la passasse male...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X