Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720 ha problemi di CPU?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720 ha problemi di CPU?

Rumor poco allegri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rumor decisamente in contro-tendenza rispetto a tutti quelli sentiti fin'ora.
    Speriamo non sia così...

Comment

Se così fosse si ritroverebbero a fare il lancio della nuova console quasi in contemporanea con Sony...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Se così fosse si ritroverebbero a fare il lancio della nuova console quasi in contemporanea con Sony...
        Mossa pianificata a tavolino?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          se così fosse non è un ottima pianificazione

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            se così fosse non è un ottima pianificazione
            Dipende dal punto di vista...mi spiego meglio:
            con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto.
            E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato.
            Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.

Comment

Il problema non è nella qualità dei chip, ma nei problemi col sistema produttivo dei nuovi chip AMD che dovrebbero debuttare nei prossimi anni e che dovevano essere inclusi nella prossima generazione di console. La notizia non è
              I soliti bene informati dicono che il processore AMD scelto per la macchina si sia rivelato estremamente al di sotto delle aspettative
              ma bensì che AMD non è attualmente in grado di produrre questi chip con un ragionevole tasso di pezzi sani.

Vero o no, va notato che AMD non sarebbe nuova a questo genere di problemi: da quando ha iniziato la produzione di chip multi-core ha avuto altissimi tassi di pezzi mal fabbricati, tanto che le serie "Black" di processori dual-core e quad-core non sono altro che quad-core e six-core difettosi immessi sul mercato con i core difettosi disabilitati. L'intera linea dei tri-core AMD era sostenuta da quad-core con un core disabilitato perché difettoso. Ovviamente in questo caso una operazione del genere non sarebbe possibile, facendo schizzare alle stelle i costi di produzione.

Comment

bhè non saprei. loro ci perdono in denaro suppongo

sigpic

Comment

Dipende dal punto di vista...mi spiego meglio: con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto. E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato. Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.
                  questo è vero, però acquirenti convinti della nuova xbox potrebbero passare alla concorrenza se le 2 console escono contemporaneamente e vengono confrontate, è un'arma a doppio taglio

Comment

Io ho letto da altre fonti che rinviano solo per problemi legati alla produzione

Comment

beh almeno partiranno alla pari tanto se xbox usciva un anno prima di sicuro la play 4 avrebbe avuto qualche cazzetto in più.. anche se la console war ci sarà lo stesso perchè siamo un branco di selvaggi ahahahah

Comment

Dipende dal punto di vista...mi spiego meglio: con quello che costeranno le ammiraglie di casa Sony/Microsoft, molte persone (me compreso), aspetteranno di avere sotto gli occhi le due macchine testate e ben rodate prima di un eventuale acquisto. E' chiaro che esporsi quasi un anno prima rispetto all'avversario, può si avvantaggiare nelle vendite a breve termine ma di contro da all'avversario la possibilità di imparare dagli "errori" della prima console immessa sul mercato. Io sinceramente ho preso delle belle cantonate comprando le console pochi mesi dopo l'uscita....questa volta aspetterò.
                        imparare???stiamo parlando di sony...ti sembra che negli ultimi anni, sony abbia imparato dai sui errori??? secondo me m$ dovrebbe puntare sulla stessa strategia che gli ha regalato un grande successo in questa gen!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          questo è vero, però acquirenti convinti della nuova xbox potrebbero passare alla concorrenza se le 2 console escono contemporaneamente e vengono confrontate, è un'arma a doppio taglio
                          Verissimo anche questo. Guarda, io sono dell'idea (e probabilmente mi sbaglio) che comunque sia, dall'inizio dei tempi della concorrenza tra Nintendo e Sega, ci sia sempre stato una sorta di "cartello" che facesse si che le due console si distinguessero tra loro ma restando comunque in un range di potenza abbastanza simile. Questo è dovuto alla paura di fare uscire una console molto meno potente della concorrenza e non vendere oppure di ritrovarsi tra le mani una macchina troppo potente ma con dei costi di sviluppo esagerati e di conseguenza invendibile alla massa.

Comment

Mossa pianificata? Quale azienda pianificherebbe di scegliere una CPU che poi non si rivela soddisfacente per poi slittare così il lancio alla pari della concorrenza?
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Mossa pianificata? Quale azienda pianificherebbe di scegliere una CPU che poi non si rivela soddisfacente per poi slittare così il lancio alla pari della concorrenza?
                              Perchè tu sei sicuro che il motivo sia quello?

Comment

Working...
                              X