Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Batman: Arkham City Game of the Year Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    la copertina è orripilante, ma il gioco mi tenta parecchio...

per il dopo-darksiders2, sono indeciso se prendere entrambi i batman e farmeli uno dopo l'altro, oppure se optare per l'imminente borderlands 2...

è un bel dilemma, ma sono certo che si risolverà da solo perchè ogni volta che cerco arkham asylum non ne trovo mai manco mezza copia...
    Per quanto riguarda Arkham Asylum ti consiglio di prenderlo in versione liscia e non goty.
    Mi sembra di aver capito che a causa dell'aggiunta del 3d hanno abbassato la risoluzione nativa da 1080p a 720p (nella versione ps3)
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda Arkham Asylum ti consiglio di prenderlo in versione liscia e non goty.
      Mi sembra di aver capito che a causa dell'aggiunta del 3d hanno abbassato la risoluzione nativa da 1080p a 720p (nella versione ps3)
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
      La stavo leggendo anch'io giusto ieri per accertarmene, e stando a questa frase nel gioco dovrebbe essere inclusa anche la versione standard:

Originariamente Scritto da recensione
      Da sottolineare che il 3D è comunque un opzione, infatti coloro che non sono interessati possono selezionare tranquillamente la versione standard all'inizio della partita e giocare B:AA in modalità classica.
      resta il fatto che la versione liscia dovrebbe comunque costare qualche euro in meno della goty (29.98 contro 32,98, stando a gamestop).
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        praticamente questa è la versione che doveva essere disponibile al lancio visto che i dlc in questo caso, non aggiungono niente ( tolto la vendette di harley ) una goty evitabilissima secondo me....
        sai che il ragionamento non l'ho mica capito ? La mia idea al contrario è che un "vero" Dlc, per potersi definire tale e non la solita Truffa del gioco venduto "a puntate", non debba appunto aggiungere granchè al titolo principale, ma essere un "di più" che uno può scegliere se acquistare o no, senza per questo influire sulla godibilità complessiva.
        A meno che non intendi dire che i Dlc di AC siano di talmente di poco valore che non vale nemmeno la pena giocarli, ma per quanto mi riguarda, specie considerando il prezzo a cui fra breve si potrà acquistare, questa GOTY era opportunissima e augurabile ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          sai che il ragionamento non l'ho mica capito ? La mia idea al contrario è che un "vero" Dlc, per potersi definire tale e non la solita Truffa del gioco venduto "a puntate", non debba appunto aggiungere granchè al titolo principale, ma essere un "di più" che uno può scegliere se acquistare o no, senza per questo influire sulla godibilità complessiva. A meno che non intendi dire che i Dlc di AC siano di talmente di poco valore che non vale nemmeno la pena giocarli, ma per quanto mi riguarda, specie considerando il prezzo a cui fra breve si potrà acquistare, questa GOTY era opportunissima e augurabile ..
          semplicemente che i dlc di questo gioco non sono tali! ti aggiungono delle pallossissime sessioni di sfida con personaggi extra ( che già quelle con batman sono di una noia totale ) che sono palesemente state tolte dal gioco.. inoltre non aggiungono niente, sono solo trappole per chi come me, vuole completarsi i giochi cercando di sbloccare più obiettivi possibili ( non che ci dedichi troppo tempo, ma ultimamente mi sto portando su con il completamento ) l'unico vero dlc di questo titolo è quelo di harley... io come dlc prendo sempre quelli di fallout 3, per me quelli sono DLC, non questi qua. ecco il mio ragionamento XD ergo non era assolutamente necessaria una goty, o quantomeno, era evitabile.

Comment

.. veramente da questo discorso mi viene da dedurre che fin dall'inizio sarebbe stato meglio aspettare la GOTY, piuttosto che acquistare il gioco "liscio" .. capisco che per certi aspetti i Dlc in questione possano anche risultare pleonastici (non li ho giocati e quindi non li posso ancora giudicare), ma si tratta pur sempre di qualcosa in più ad un prezzo inferiore o pari rispetto all'acquisto separato, o no ? .. suvvìa, con le robe che si vedono in giro, skin differenti e armi aggiuntive fra tutti, qualche sfida ulteriore non può che fare piacere ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. veramente da questo discorso mi viene da dedurre che fin dall'inizio sarebbe stato meglio aspettare la GOTY, piuttosto che acquistare il gioco "liscio" .. capisco che per certi aspetti i Dlc in questione possano anche risultare pleonastici (non li ho giocati e quindi non li posso ancora giudicare), ma si tratta pur sempre di qualcosa in più ad un prezzo inferiore o pari rispetto all'acquisto separato, o no ? .. suvvìa, con le robe che si vedono in giro, skin differenti e armi aggiuntive fra tutti, qualche sfida ulteriore non può che fare piacere ..
              credimi sulla parola, le sfide di batman sono di una noia atomica! detto ciò hai perfettamente ragione, era meglio aspettare la goty..o forse era meglio mettere queste modalità fuffa nel gioco base dato che come ripeto, non sono affatto dlc perché di fatto, non aggiungono niente di nuovo al gioco.

Comment

Working...
              X