Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il VideoPodcast di Gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco il VideoPodcast di Gamesurf

    Puntata numero Zero!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nella prossima puntata dell'altra sponda ludica potreste mostrare Borderlands 2?

    Comment


    • #3
      Giuro, non ci sarebbe NESSUNO più felice di me Comunque penso proprio di si. Sicuramente nelle prossime puntate potremo trattare gioconi appena usciti o di prossima uscita. Nel frattempo, cosa ne pensi di questa puntata "zero" ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ieri vi ho seguito solo per 10 min.
        Ottima idea quella di riproporla e di non essere costretti a scaricarla,bravi
        @ fundo
        con quella voce,mai pensato di fare il doppiatore?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Comunque non capisco una cosa. Del nuovo re ci si lamenta perchè è troppo action. Gli sviluppatori però hanno deciso di mettere meno munizioni per aumentare il senso di ''sopravvivenza'' e questo lo mettete fra i difetti principali?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ieri vi ho seguito solo per 10 min.
            Ottima idea quella di riproporla e di non essere costretti a scaricarla,bravi
            @ fundo
            con quella voce,mai pensato di fare il doppiatore?
            mi hanno offerto solo parti da passivo in film per adulti XD
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Si è un difetto anche per me.
              Se gioco a uno sparatutto mi dai i proiettili,sennò come cacchio sopravvivo?
              survival=mancanza di proiettili ok ,ma non in un gioco sparatutto a meno che non ci sia anche dello stealth che mi permetta di nascondermi e di evitar nemici .
              @ fundo
              ah,ah,ah!
              w rocco!
              ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Survival non è solo mancanza di munizioni. Vuol dire anche saper sfruttare bene le munizioni.
                Anche silent hill ti mette tanti nemici e poche munizioni. E se vai in giro a sparare come un dannato di certo non vai avanti.

                Comment


                • #9
                  dateci il download

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    @ redazione
                    Perchè secondo voi mettono tutte le icone a schemo nei giochi?
                    L'HO GIA' DETTO,MA IO GIOCATORE,voglio interagire come,quando e dove voglio e scoprire da solo cosa fare.
                    E come se ad un TR mi dicessero:" SPARA ALLE FINESTRE PERCHE' SI ROMPONO E PUOI PASSARE DI QUA",scusate ma io un perchè plausibile o logico non riesco proprio a trovarlo.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      dateci il download
                      arriva, arriva!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        dateci il download
                        Le puntate "vere" saranno scaricabili anche da Itunes.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          io voglio il downlaod della 0! che poi è introvabile! tipo la puntata 0 del podcast normale che io conservo gelosamente :3

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Bellissima puntata!!! interessante! la prossima potrebbe trattare: borderlands 2, BF Doom3 , Dishonored e Orcs and Men ad esempio!!!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                            Comment


                            • #15
                              mi piace questo videopodcast, lo preferisco alle puntate normali di onda ludica. Nella prossima potete mettere Doa 5, Halo 4 e Dishonored

                              Comment

                              Working...
                              X