Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il VideoPodcast di Gamesurf
Collapse
X
-
Giuro, non ci sarebbe NESSUNO più felice di me Comunque penso proprio di si. Sicuramente nelle prossime puntate potremo trattare gioconi appena usciti o di prossima uscita. Nel frattempo, cosa ne pensi di questa puntata "zero" ?
Comment
-
Ieri vi ho seguito solo per 10 min.
Ottima idea quella di riproporla e di non essere costretti a scaricarla,bravi
@ fundo
con quella voce,mai pensato di fare il doppiatore?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIeri vi ho seguito solo per 10 min.
Ottima idea quella di riproporla e di non essere costretti a scaricarla,bravi
@ fundo
con quella voce,mai pensato di fare il doppiatore?
Comment
-
Si è un difetto anche per me.
Se gioco a uno sparatutto mi dai i proiettili,sennò come cacchio sopravvivo?
survival=mancanza di proiettili ok ,ma non in un gioco sparatutto a meno che non ci sia anche dello stealth che mi permetta di nascondermi e di evitar nemici .
@ fundo
ah,ah,ah!
w rocco!
ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
@ redazione
Perchè secondo voi mettono tutte le icone a schemo nei giochi?
L'HO GIA' DETTO,MA IO GIOCATORE,voglio interagire come,quando e dove voglio e scoprire da solo cosa fare.
E come se ad un TR mi dicessero:" SPARA ALLE FINESTRE PERCHE' SI ROMPONO E PUOI PASSARE DI QUA",scusate ma io un perchè plausibile o logico non riesco proprio a trovarlo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodateci il download
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodateci il download
Comment
Comment