Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo la Beta di Steam per Linux
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioImmagino la grande quantità di giochi compatibili
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioI giochi basati sul source engine ed un buon numero di giochi indie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioInfatti
Comment
-
Steam deve fare una versione decente per Mac. Altro che conquistare il mondo o una console. Che poi se il buongiorno si vede dal mattino, anche quella Linux risulterà indecente. Possibile che con tutti i miliardi che guadagnano e gli esperti che hanno non riescono a far funzionare un client in modo dignitoso su tutte le piattafome?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBe' Desura, che non è nemmeno lontamamente delle dimensioni di Steam, attualmente mette a disposizione 178 giochi per Linux. Steam con i giochi Valve e i numerosi progetti kickstarter in corso potrebbe raggiungere tranquillamente i 300 il prossimo anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSteam deve fare una versione decente per Mac. Altro che conquistare il mondo o una console. Che poi se il buongiorno si vede dal mattino, anche quella Linux risulterà indecente. Possibile che con tutti i miliardi che guadagnano e gli esperti che hanno non riescono a far funzionare un client in modo dignitoso su tutte le piattafome?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioNon si parla solo di quantità
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioDiciamo che può essere una buona piattaforma complementare: ci puoi giocare acclamati titoli indie non disponibili su tutte le console come Aquaria (solo PC), CaveStory+ (PC+WiiWare), Bastion (PC+XBLA), Super Meat Boy (che non è un granché...), Braid, Limbo (mediocre), Shank, Osmos, i vari Bit.Trip, Dungeons of Dredmor... credo che con i soli Humble Indie Bundle mi sono creato un backlog di una ventina di giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioDiciamo che può essere una buona piattaforma complementare: ci puoi giocare acclamati titoli indie non disponibili su tutte le console come Aquaria (solo PC), CaveStory+ (PC+WiiWare), Bastion (PC+XBLA), Super Meat Boy (che non è un granché...), Braid, Limbo (mediocre), Shank, Osmos, i vari Bit.Trip, Dungeons of Dredmor... credo che con i soli Humble Indie Bundle mi sono creato un backlog di una ventina di giochi...Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMa non tutti giocano a questa robetta c'è gente che preferisce Giocare a titoli seri...non tutti giochicchiano per perdere 30-40 minuti della loro vita ogni giorno. Io ad esempio quel genere di giochi non lo vedo nemmeno su pc perche li considero giochini da cellulare.
Tolto Bastion, che è un gioco carino, ma nulla più (un colpo di sole collettivo), nella lista di Booh non c'è un solo titolo da definire "robetta" "non serio" etc etc.Last edited by El Fundo; 10 September 2012, 09:13.
Comment
Comment