Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo la Beta di Steam per Linux

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo la Beta di Steam per Linux

La scoperta fatta da un blog

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E naturalmente darà un cappello a chi lancerà TF2 da Linux.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Immagino la grande quantità di giochi compatibili

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Immagino la grande quantità di giochi compatibili
        I giochi basati sul source engine ed un buon numero di giochi indie.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          I giochi basati sul source engine ed un buon numero di giochi indie.
          Infatti

Comment

Infatti
            Be' Desura, che non è nemmeno lontamamente delle dimensioni di Steam, attualmente mette a disposizione 178 giochi per Linux. Steam con i giochi Valve e i numerosi progetti kickstarter in corso potrebbe raggiungere tranquillamente i 300 il prossimo anno...

Comment

steam conquisterà il mondo

sigpic

Comment

steam farà una console
                Dewyz81

Comment

Steam deve fare una versione decente per Mac. Altro che conquistare il mondo o una console. Che poi se il buongiorno si vede dal mattino, anche quella Linux risulterà indecente. Possibile che con tutti i miliardi che guadagnano e gli esperti che hanno non riescono a far funzionare un client in modo dignitoso su tutte le piattafome?

Comment

Be' Desura, che non è nemmeno lontamamente delle dimensioni di Steam, attualmente mette a disposizione 178 giochi per Linux. Steam con i giochi Valve e i numerosi progetti kickstarter in corso potrebbe raggiungere tranquillamente i 300 il prossimo anno...
                    Non si parla solo di quantità

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Steam deve fare una versione decente per Mac. Altro che conquistare il mondo o una console. Che poi se il buongiorno si vede dal mattino, anche quella Linux risulterà indecente. Possibile che con tutti i miliardi che guadagnano e gli esperti che hanno non riescono a far funzionare un client in modo dignitoso su tutte le piattafome?
                      Non che quello su Windows funzioni alla perfezione, anzi.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non si parla solo di quantità
                        Diciamo che può essere una buona piattaforma complementare: ci puoi giocare acclamati titoli indie non disponibili su tutte le console come Aquaria (solo PC), CaveStory+ (PC+WiiWare), Bastion (PC+XBLA), Super Meat Boy (che non è un granché...), Braid, Limbo (mediocre), Shank, Osmos, i vari Bit.Trip, Dungeons of Dredmor... credo che con i soli Humble Indie Bundle mi sono creato un backlog di una ventina di giochi...

Comment

Super Meat Boy non è un granché e Limbo è mediocre. Mmh.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Diciamo che può essere una buona piattaforma complementare: ci puoi giocare acclamati titoli indie non disponibili su tutte le console come Aquaria (solo PC), CaveStory+ (PC+WiiWare), Bastion (PC+XBLA), Super Meat Boy (che non è un granché...), Braid, Limbo (mediocre), Shank, Osmos, i vari Bit.Trip, Dungeons of Dredmor... credo che con i soli Humble Indie Bundle mi sono creato un backlog di una ventina di giochi...
                            Ma non tutti giocano a questa robetta c'è gente che preferisce Giocare a titoli seri...non tutti giochicchiano per perdere 30-40 minuti della loro vita ogni giorno. Io ad esempio quel genere di giochi non lo vedo nemmeno su pc perche li considero giochini da cellulare.

Comment

Ma non tutti giocano a questa robetta c'è gente che preferisce Giocare a titoli seri...non tutti giochicchiano per perdere 30-40 minuti della loro vita ogni giorno. Io ad esempio quel genere di giochi non lo vedo nemmeno su pc perche li considero giochini da cellulare.
                              Drak, non puoi essere serio, dai
                              Tolto Bastion, che è un gioco carino, ma nulla più (un colpo di sole collettivo), nella lista di Booh non c'è un solo titolo da definire "robetta" "non serio" etc etc.
                              Last edited by El Fundo; 10 September 2012, 09:13.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X