Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per il multiplayer Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia serie preferita è mw la considererò per sempre superiore. il 6 però è quello che m'è piaciuto di più, sia sotto il singolo sia sotto il multi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Pensare che il 3 è stato uno dei punti più bassi della saga. Fortunatamente comunque la critica è ampia e non composta solo da Playgen, e guardando il quadro generale MW3 è il capitolo con alcuni dei voti più bassi della saga, nonostante sia il capitolo di punta
      il 3 uno dei punto più bassi ?? è quello che ha la campagna in singolo che mi è piaciuta di più

Comment

RIDICOLO!!io non so come fanno a vendere tutte ste copie e lo stesso gameplay da anni in piu con tutti i soldi che si fanno usano lo stesso motore grafico da sempre.x me l "innovazione" ce stata da MW a MW2 io mi son fermato li infatti. comunque a parer mio medal of honor warfighter lo schiaccera a sto black ops2!

Comment

Va beh, io faccio i miei complimenti a Gamesurf per apparire nel trailer di una serie tra le più vendute di tutti i tempi....
          Fortunatamente io non mi considero nabbo o tutto quello che vi pare....mi considero un giocatore che, certo, si incazza se vede certi player che sembrano messi lì apposta per tormentarti....
          Ma gioco sempre e comunque.....
          Se un gioco vende o siamo tutti zombie (cosa che non credo, perchè vi assicuro che di giocatori forti ce ne sono, ECCOME) oppure c'è qualcosa che non va in chi critica aspramente (certo, perchè le critiche giuste di qualcuno ci stanno eccome, ma non gli attacchi spudorati e beceri no-sense).

Concludo dicendo che tramite magheggi Gamestoppiani l'ho prenotato settimana scorsa, lo giocherò e rigiocherò......

E complimenti per aver trasformato un topic dove la redazione si meriterebbe plausi per essere comparsa su di un trailer di un gioco di così prestigio, in un topic di cose dette, ridette, trite e ritrite.
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Va beh, io faccio i miei complimenti a Gamesurf per apparire nel trailer di una serie tra le più vendute di tutti i tempi.... Fortunatamente io non mi considero nabbo o tutto quello che vi pare....mi considero un giocatore che, certo, si incazza se vede certi player che sembrano messi lì apposta per tormentarti.... Ma gioco sempre e comunque..... Se un gioco vende o siamo tutti zombie (cosa che non credo, perchè vi assicuro che di giocatori forti ce ne sono, ECCOME) oppure c'è qualcosa che non va in chi critica aspramente (certo, perchè le critiche giuste di qualcuno ci stanno eccome, ma non gli attacchi spudorati e beceri no-sense). Concludo dicendo che tramite magheggi Gamestoppiani l'ho prenotato settimana scorsa, lo giocherò e rigiocherò...... E complimenti per aver trasformato un topic dove la redazione si meriterebbe plausi per essere comparsa su di un trailer di un gioco di così prestigio, in un topic di cose dette, ridette, trite e ritrite.
            MA SPARATI

Comment

Originariamente Scritto da MRxSCHETTINO Visualizza Messaggio
              MA SPARATI
              Che comportamento maturo che hai te eh! Addirittura dici "SPARATI"!..Mah che gente oh! :S

Comment

la frase è opera di tommaso?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  la frase è opera di tommaso?
                  Nein. SuperVic Vicario ha partorito la frase "al volo"
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ottimo lavoro.
                    Dewyz81

Comment

MA SPARATI
                      Ahah classico comportamento della specie purtroppo mai in via d'estinzione, il fastidiosissimo "Fenomeno da tastiera (USB)"....
                      Mi sparo tante cose nella mia vita ma non quello che vorresti tu
                      Tanto so che non risponderai mai perchè non sai neanche controbattere decentemente una mia personale tesi.... non mi credo mica il re del videogioco o il re dei re.... Quello era HHH...

Ciao neh!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Ahah classico comportamento della specie purtroppo mai in via d'estinzione, il fastidiosissimo "Fenomeno da tastiera (USB)".... Mi sparo tante cose nella mia vita ma non quello che vorresti tu Tanto so che non risponderai mai perchè non sai neanche controbattere decentemente una mia personale tesi.... non mi credo mica il re del videogioco o il re dei re.... Quello era HHH... Ciao neh!
                        Cosa sarebbe il fenomeno da tastiera?e comunque il "MA SPARATI" era una critica alla parte finale del tuo commento da leccaculo dei plausi a gamesurf! È ovvio che in un topic riguardante cod si parli di queste cose!
                        continua a spararti tante cose nella tua vita hahah

Comment

Cosa sarebbe il fenomeno da tastiera?e comunque il "MA SPARATI" era una critica alla parte finale del tuo commento da leccaculo dei plausi a gamesurf! È ovvio che in un topic riguardante cod si parli di queste cose!
                          Leggasi "Fenomeno da tastiera (USB)" il classico individuo che dietro ad una tastiera (e un pc se non lo avessi inteso) fa il "gradasso" (altresì detto FENOMENO) con altri utenti, conscio del fatto che non rischia nulla fisicamente.
                          E' una mia definizione, quindi non sprecarti a cercarla su google o wikipedia, non la troveresti.

Chiariamo due cose.

Dici che è un topic su Call of Duty ed è normale parlare di certe cose.....
                          Certo, anche se stufa leggere sempre le solite critiche campate per aria (che comunque rientrano nella sfera di opinione soggettiva), alcune cose ci stanno; ma lo "MA SPARATI" che tu bello in stampatello hai "sparato" non va forse oltre il topic di Cod?!

Secondo, che bisogno avrei io, utente modesto e medio, a ingraziarmi Gamesurf?!?!?! No, spiega, perchè vorrei proprio sapere che tornaconto potrei ottenere........

Se venisse citato il tuo nome, o il nome della ditta per la quale sei socio, in qualche pubblicità o video, non ne saresti fiero? Non ti piacerebbe sentire i complimenti?
                          Siccome faccio parte di questa comunità, mi è parso giusto scrivere due cose due.....

Poi se analizziamo altre cose, come la scelta del tuo nick o il tuo modo di esprimersi ce ne sarebbero di cose da dire, ma preferisco non scaldarmi per ora a differenza tua.

Ciao
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

MA SPARATI
                            no, ma credi di essere allo zoo?
                            sei in grado di parlare con il resto del mondo senza diventare squallido?
                            un minimo di maturità pensi di poterla mettere?
                            datti una regolata. puoi esprimere qualsiasi concetto con un minimo di educazione, quindi vedi di farlo. Non credo proprio tu sia stupido, puoi perfettamente dare il tuo contributo alla comunità e dire la tua senza scadere nel litigio, ti pare?
                            Last edited by El Fundo; 11 September 2012, 14:15.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X