Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani arriva la demo di FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bravo, eroico direi. Visto che ci siamo allora fai anche il paragone fra Gran Turismo 5 e Burnout. In fondo sono due giochi di macchine, no? Per quanto concerne il resto, il confronto lo fai nel momento in cui hai due cose da paragonare. Ora, hai provato sia FIFA che PES ed hai qundi elementi con cui fare paragoni? Te lo dico io, no, quindi di che diavolo stai parlando? La verità è che la gente molte volte da fiato alla bocca solo perchè sente la necessità di dover dire qualcosa a tutti i costi. Che poi sia una stronzata o meno, questo non ha importanza.
    Io ho provato si FIFA che PES.
    Difatti son passato dopo felici anni di PES (in cui provavo FIFA e mi faceva vomitare) a FIFA dal 2010.
    Ho provato la demo di PES 2013 ed è ancora ben lontana ancora da FIFA 12, come diavolo vuoi che si avvicini a FIFA 13?
    Beh, certo, FIFA 13 potrebbe fare un passo indietro e allora il discorso cambierebbe totalmente ma credo sia molto ma molto difficile proprio perchè NON ci saranno stravolgimenti.
    E il paragone che hai fatto è proprio infelice Cosa c'entra Burnout con Granturismo?
    Semmai Granturismo Vs Forza Motorsport!!
    FIFA e PES sono 2 giochi uguali, solo che la Konami ha perso terreno e colpi e c'è chi grida alla mistra riscaldata guardando a FIFA. Mah.
    Dicendo che il paragone tra FIFA e PES è come tra Gran Turismo e Burnout hai detto una castroneria.
    Entrambe le case fanno la lotta a chi sia la miglior simulazione calcistica quindi è ovvio che si debba fare una scelta e prima di fare una scelta si fa un paragone.
    Un paragone che ci sarà SEMPRE.
    Poi se uno tiene i paraocchi e non ha il coraggio (e non capisco il perchè) di cambiare come ho fatto io son cacchi suoi.
    Del resto io non perderei un solo secondo a voltare bandiera per PES qualora fosse un gioco migliore dell'antagonista.
    Purtroppo PES sembra che invece di andare avanti vada indietro e allora non è così.
    Non sento nessuna necessità di dover comunicare qualcosa a tutti i costi, forse tu si?
    La mia è una risposta alla ennesima frase banale sulle minestre riscaldate e scaffali vari così come mi stanno sulle palle commenti tipo "mio" o "mio al day one".
    E tuo.. e sticazzi, ecchisenefrega del tuo mio...
    commenti INUTILI!

Comment

Originariamente Scritto da goolemar Visualizza Messaggio
      Si non ce la facciamo proprio.. tu ce la fai?
      2 giochi diversi.... ma che diversi, son 2 giochi di CALCIO e comunque il paragone VA fatto proprio perchè sono giochi della stessa tipologia.
      E poi ve ne uscite con frasi tipo "minestra riscaldata" e cagate tipo "scaffale".
      E lasciate perdere la minestra riscaldata, magnatevi sto c... visto che vi piace di più, che vi devo dire.
      Visto che vi brucia se si fanno i paragoni.
      Che nella vita non amate il confronto?
      Ah, poveri voi!!!
      vuoi concorrere al ban più veloce del forum?
      sai quanto ci metto? un click.
      morale: se ti sta bene cambi registro, se non ti sta bene sentiremo tantissimo la tua mancanza*

*questa è una bugia
      Last edited by El Fundo; 10 September 2012, 16:33.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se non hanno modificato lo script del gioco online quest'anno lo butterò dalla finestra e manderò alla EA una serie di email di insulti!

Comment

maledetta sony ,sempre in ritardo! sono proprio curioso di provare la demo visto che l'ho gia prenotato!

... giocate a SUPER MARIO và...
          con piacere!
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            vuoi concorrere al ban più veloce del forum? sai quanto ci metto? un click. morale: se ti sta bene cambi registro, se non ti sta bene sentiremo tantissimo la tua mancanza* *questa è una bugia
            Mi spiace per il linguaggio, è ovvio che non posso sparare nelle dita tutto quello che mi passa per il cervello, a volte ci si lascia andare.
            Tuttavia puoi fare il tuo click se lo ritieni opportuno anche se sentirò l'indescrivibile mancanza di questo forum e mi strapperò via tutti i capelli dalla disperazione*

*questa è una bugia più grossa della tua

Comment

Mi spiace per il linguaggio, è ovvio che non posso sparare nelle dita tutto quello che mi passa per il cervello, a volte ci si lascia andare.
              Tuttavia puoi fare il tuo click se lo ritieni opportuno anche se sentirò l'indescrivibile mancanza di questo forum e mi strapperò via tutti i capelli dalla disperazione*

*questa è una bugia più grossa della tua
              vedi, a me delle tue furbate non me ne frega nulla. tu vieni qui e ti comporti come tutti, da regolamento. semplice e chiaro e ora decidi tu e vedi di fare poco lo splendido. punto
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lascia perdere, questi son commenti di chi ha i paraocchi per PES. Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi. Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'??? Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO? FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido! Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...
                1 cosa ci sarebbe di strano nel giocare super mario??? se sei uno di quei tipi che indica i mario come giochi casual vuol dire che non ne hai mai giocati uno e sei un tantino ignorantello... 2 di stupido lo dici agli amici tuoi, ai tuoi parenti o altro, non su un forum cortesemente, visto che nessuno ti ha offeso. 3 fifa è perfetto??? poi sono gli altri con i paraocchi. partendo dalla fisica del pallone che è imbarazzante sotto certi aspetti, la giocabilità contro la cpu è di una semplicità agghiacciante, le routine dei gol sono sempre quelle, la cpu sia che gioca con il lecce che con il barcellona, propone lo stesso gioco. 4 perché hai tirato fuori pes????ah ho capito, sei il classico fanboy che non ce la fa proprio a stare lontano senza fare paragoni inutili... io ho semplicemente detto che mi aspetto delle innovazioni, a partire dalla carriera, che reputo di una stupidità allarmante, il calciomercato è palesemente idiota, per prendere un campione, se non hai soldi, lo chiedi in prestito, con riscatto fissato a che ne so, 400 mln di euro, e l'anno dopo, non potendolo riscattare, torna a casa solo per pochi minuti, giusto il tempo di fare un'altra offerta pacca del genere...ti sembra perfetta questa cosa?? altro argomento, le partite sia di campionato, che di coppa, non hanno anima, sono anonime, niente presentazioni particolari, le partite europee ( come ho detto in altri post ) le giochi di pomeriggio ( ma quando mai si son viste partite europee giocate alle 15 ) torniamo sul gamplay, profonodo nell'1vs1 ma con la cpu, stesse tattiche, stesse manovre, gol sempre uguali livello di sfida pari a zero! e potrei stare ad elencare ancora molti difetti del gioco...ma mi soffermo qui... poi chiudo il discorso, ma qui nessuno ha parlato di pes. sei te che infelicemente ne sei venuto fuori con questi discorsi da bimbonutella! oh vediamo chi ha i paraocchi!
                Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
                ti ho risposto giusto sopra :-)
                Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.
                lo spero anche io!

Comment

Si non ce la facciamo proprio.. tu ce la fai? 2 giochi diversi.... ma che diversi, son 2 giochi di CALCIO e comunque il paragone VA fatto proprio perchè sono giochi della stessa tipologia. E poi ve ne uscite con frasi tipo "minestra riscaldata" e cagate tipo "scaffale". E lasciate perdere la minestra riscaldata, magnatevi sto c... visto che vi piace di più, che vi devo dire. Visto che vi brucia se si fanno i paragoni. Che nella vita non amate il confronto? Ah, poveri voi!!!
                  quindi secondo questa tua logica infelice, dovremo paragonare forza motorsport con nfs giusto??? dovremo paragonare battlefield con halo??? apparte la tua maleducazione disarmante, penso che di cultura di videogames sei messo piuttosto male... ora che ci penso, non ti ho mai visto sul forum, benvenuto! e da quello che leggo la strada del troll che hai deciso di intraprendere è piuttosto triste...

Comment

Io ho provato si FIFA che PES. Difatti son passato dopo felici anni di PES (in cui provavo FIFA e mi faceva vomitare) a FIFA dal 2010. Ho provato la demo di PES 2013 ed è ancora ben lontana ancora da FIFA 12, come diavolo vuoi che si avvicini a FIFA 13? Beh, certo, FIFA 13 potrebbe fare un passo indietro e allora il discorso cambierebbe totalmente ma credo sia molto ma molto difficile proprio perchè NON ci saranno stravolgimenti. E il paragone che hai fatto è proprio infelice Cosa c'entra Burnout con Granturismo? Semmai Granturismo Vs Forza Motorsport!! FIFA e PES sono 2 giochi uguali, solo che la Konami ha perso terreno e colpi e c'è chi grida alla mistra riscaldata guardando a FIFA. Mah. Dicendo che il paragone tra FIFA e PES è come tra Gran Turismo e Burnout hai detto una castroneria. Entrambe le case fanno la lotta a chi sia la miglior simulazione calcistica quindi è ovvio che si debba fare una scelta e prima di fare una scelta si fa un paragone. Un paragone che ci sarà SEMPRE. Poi se uno tiene i paraocchi e non ha il coraggio (e non capisco il perchè) di cambiare come ho fatto io son cacchi suoi. Del resto io non perderei un solo secondo a voltare bandiera per PES qualora fosse un gioco migliore dell'antagonista. Purtroppo PES sembra che invece di andare avanti vada indietro e allora non è così. Non sento nessuna necessità di dover comunicare qualcosa a tutti i costi, forse tu si? La mia è una risposta alla ennesima frase banale sulle minestre riscaldate e scaffali vari così come mi stanno sulle palle commenti tipo "mio" o "mio al day one". E tuo.. e sticazzi, ecchisenefrega del tuo mio... commenti INUTILI!
                    guarda che fifa punta più alla simulazione, mentre pes è più arcade ergo avranno di base il concetto del calcio, ma sono due giochi diversi tra loro! pes lo assimili facilmente e le partite possono diventare interessanti anche tra un player nuovo al gioco e un veterano...fifa richiede più mano e una certa routine di situazioni che svantaggiano il nuovo player difronte ad un veterano....sono due cose diverse e come dice bix è come paragonare gt a burnout..

Comment

Fifa come Pes sono tutt'altro che perfetti... Basta confrontarli con una partita reale, dalle inquadrazioni alle (soprattutto) animazioni, che a volte si ripetono identiche tra giocatori pure avversari quando x esempio la palla esce, ai movimenti a tutto praticamente. Se i recensori stessero a confrontarli con la realtà si beccherebbero dei votacci, ma io credo, con tutta l'ignoranza in materia, che si premino i miglioramenti che tendono a renderli sempre più reali e la longevità che nel momento in cui esce può garantire. Detto questo io non conosco le modalità online di PES, so che esiste la master league online ma non so come funzioni visto che io l'ho lasciata alla PS2 rigorosamente offline e a me interessa soprattutto quel lato del gioco (l'online). FUT x me è come una droga difficilmente farò a meno di giocarci però se PES avesse qualche modalità interessante, visto la demo che non mi ha deluso troppo potrei pensarci!

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
                        Lascia perdere, questi son commenti di chi ha i paraocchi per PES. Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi. Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'??? Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO? FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido! Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...
                        la perfezione è vicina? ma che cazz? XD. oddio mio, andate a giocare a calcio prima di giocare ai videogiochi, vi bevete tutto quello che dicono le recensioni. SI!!!111 fifa è quasi perfetto1!!11! cod è un grandissimo gioco per niente copia incolla!11!!111111... ma per piacere

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          la perfezione è vicina? ma che cazz? XD. oddio mio, andate a giocare a calcio prima di giocare ai videogiochi, vi bevete tutto quello che dicono le recensioni. SI!!!111 fifa è quasi perfetto1!!11! cod è un grandissimo gioco per niente copia incolla!11!!111111... ma per piacere
                          Ah beh, illuminaci tu su un titolo di calcio migliore di quelli citati poichè non li conosciamo, almeno io non sono al corrente di titoli migliori.
                          Ovviamente tu nella vita sarai Paolo Cannavaro o esperto di calcio reale, magari un allenatore o semplicemente uno che confonde il numero 1 col punto esclamativo, chi lo sa!
                          Cosa è sto copia incolla? Mah...

Comment

Ah beh, illuminaci tu su un titolo di calcio migliore di quelli citati poichè non li conosciamo, almeno io non sono al corrente di titoli migliori. Ovviamente tu nella vita sarai Paolo Cannavaro o esperto di calcio reale, magari un allenatore o semplicemente uno che confonde il numero 1 col punto esclamativo, chi lo sa! Cosa è sto copia incolla? Mah...
                            01110011 01100101 01101001 00100000 01110101 01101110 00100000 01100011 01100001 01111010 01111010 01101111 01101110 01100101

Comment

Ma tutte le demo per ps3 devono sempre arrivare in ritardo?

FIFA 13

F1 2012

WRC 3

Persino lo zeebo gode di più considerazione della ps3.

Comment

Ah beh, illuminaci tu su un titolo di calcio migliore di quelli citati poichè non li conosciamo, almeno io non sono al corrente di titoli migliori. Ovviamente tu nella vita sarai Paolo Cannavaro o esperto di calcio reale, magari un allenatore o semplicemente uno che confonde il numero 1 col punto esclamativo, chi lo sa! Cosa è sto copia incolla? Mah...
                                amico mio hai sbagliato tutto. non ho proprio parlato di "gioco migliore di calcio" ho solo detto che fifa è lontano dalla "perfezione" e per perfezione intendo essere perfettamente uguale ad una vera partita di calcio e al sistema del calcio (campionati, coppe, arbitri ecc ecc...) e poi non ho confuso il numero 1 con il punto esclamativo -_____-. sveglia ciccio!

Comment

Working...
                                X