E dopo tutte queste discussioni, ho capito solo una cosa.... Che devo provare la demo ... Fatelo anche voi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani arriva la demo di FIFA 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goolemar Visualizza Messaggio01110011 01100101 01101001 00100000 01110101 01101110 00100000 01100011 01100001 01111010 01111010 01101111 01101110 01100101
10 giorni di ban
Comment
-
Ahahah oddio.....
Mi sono fatto grosse risate neh, non lo nascondo, ma è palese che si volesse far bannare dai....... Io boh sarò fatto diversamente ma proverei amarezza e vergogna ad arrivare a farmi eliminare, totalmente o momentaneamente, da un forum.... (Prussia, l'espressione "bimbonutella" non so se sia tua, ma è devastante )
Per tornare in topic.....non l'ho scaricata stanotte, non ho visto se sia arrivata o meno (a meno che il servizio Plus me l'abbia messa in download in automatico, ma ne dubito ) oggi proverò a vedere..... Tanto è già prenotato per cui poco cambia
Comment
-
Non è possibile che ogni volta che uno abbia da dire qualcosa di negativo su un gioco (insomma diciamoci la verità, lo schema di gioco di fifa andrà bene ancora per Massimo un paio d'anni, compreso questo) c'è chi dice che ha il paraocchi o qualcosa del genere, io gioco a fifa dallo 09 e devo dire che incomincia ad essere un po' ripetitivo, detto questo, dalla demo non mi sembra che sia cambiato molto (aspettando il gioco completo).
Comment
-
sono le 3 di notte e della demo sul psn manco l'omra! oh sony sei un bradipo!! per lo meno quando date un orario cercate di rispettarlo! avevano detto dalle 22pm alle 2am ora uk , quindi dalle 23pm alle 3am italia , ma non è uscito ancora una mazza , per fortuna sono un nottambulo e domani mattina non c'ho nulla da fare ...
EDIT: il bello è che sullo store americano è uscita gia da oreLast edited by giacomo90lol; 12 September 2012, 03:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio(Prussia, l'espressione "bimbonutella" non so se sia tua, ma è devastante )
Comment
-
Ho provato la demo su pc ieri sera.
I pali creano una sorta di campo magnetico attira pallone. Il polo negativo di questo campo: i piedi dei giocatori. Silva o Nasri che sbagliano stop semplicissimi e devono inseguire il pallone per metri prima di controllarlo non si possono vedere.
La fisicità dei calciatori invece mi sembra migliorata, difendono le rimesse dal fondo e i contrasti sono più realistici, soprattutto non ho riscontrato i bug assurdi dell'anno scorso (questione di tempo?).
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioNon è possibile che ogni volta che uno abbia da dire qualcosa di negativo su un gioco (insomma diciamoci la verità, lo schema di gioco di fifa andrà bene ancora per Massimo un paio d'anni, compreso questo) c'è chi dice che ha il paraocchi o qualcosa del genere, io gioco a fifa dallo 09 e devo dire che incomincia ad essere un po' ripetitivo, detto questo, dalla demo non mi sembra che sia cambiato molto (aspettando il gioco completo).
Io sono curioso di vedere quali miglioramenti ci sono in questo!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè una espressione che abbiamo tirato fuori con i ragazzi del mio clan per indicare i bimbetti che durante le partite, quando perdono si disconnettono e corrono dalla mamma a piangere...classico scenario di un bimbetto tutto brufoli e bisognoso di affetto...affetto che trova appunto ingozzandosi di nutella XD diciamo che è un termine come bimbominkia ma non spregiativo fino a quel punto XD
Posso condividerlo in partite future?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosono le 11:00 del 12/9 e della demo neanche l'ombra -.-
Volendo puoi scaricarla dallo store US, come sto facendo io.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioha fatto un aggiornamento questa mattina alle 8...
cmq essendo abbastanza ignorante su ste cose, nn so come si faccia a scaricare dallo US
per scaricare dallo store US, basta che ti crei un account US. Se cerchi su google ci saranno decine di guide che spiegano come farlo di 10minuti.
Comment
Comment