Originariamente Scritto da Fatality2999
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Wikipad, il tablet di Gamestop
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocioè la psp2 sarebbe dovuto essere un tablet da gaming ??
Se Sony avesse progettato un tablet con i controlli meccanici per giocare in streaming da PS3 e contestualmente poter giocare al parco giochi android avrebbero a mio avviso fatto molto più successo rispetto a Vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE dimmi una cosa, i vecchi giochi per pc?
Possibilità, davvero, infinite.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioBeh, diciamo che non mi reputo fanboy per il solo reparto gaming ma amo tutta la struttura di Android, ad ogni modo alcuni sono:
Dead Trigger
Shadowgun
Final Fantasy III ( xD )
N.O.V.A. 1/2/3
Destruction Inc.
World of Goo
e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
Riptide GP
ecc..
Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh può essere, premetto che non mi intendo di tablet e detesto l'ipad, mi pare ci siano anche altri tablet android o sbaglio? Ma sull'android quali sono questi titoli di punta che ti fanno essere "fanboy"?
Dead Trigger
Shadowgun
Final Fantasy III ( xD )
N.O.V.A. 1/2/3
Destruction Inc.
World of Goo
e parte di quelli "Tegra Zone" (ottimizzati per dispositivi Tegra di nVidia)
Riptide GP
ecc..
Alcuni di questi, tra l'altro, non sono esclusive Android. Ma, dio mio, girano meglio su un G Nexus / SII / TF300TL / RAZR e via dicendo !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioSolo a me fa schifo?? Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso! BOCCIATO! xD
Con un Hardware con i controcog****i e l'ultima esperienza Android rilasciata sul mercato, che integra, come diceva il buon Axl, i contenuti Google Play + i contenuti Gaikai + i contenuti PSN + i contenuti Gamestop e ti permette, oltre che giocarli come solitamente si gioca su un tablet, con una "dock ad-hoc" (era più forte di me xD)
E' un "ibrido" moooooolto allettante, a quel prezzo. non sono molti i dispositivi che "vantano" (in che misura, poi, lo vedremo quando sarà in commercio) un bacino così ampio di opzioni per il gaming :-)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioNono se ho fatto trasparire questo pensiero mi scuso, non volevo assolutamente dire questo! Sul fattore "tablet" sicuramente saranno concorrenti l'uno con l'altro, iOS da una parte e Android dall'altra. Ma sul fattore Gaming, mi spiace, ma non posso che essere "FanBoy" Android... non c'è paragone.
Leave a comment:
-
Solo a me fa schifo??
Come fai a usare un tabellone del genere come console portatile? Non è per niente portatile e a questo punto se devo usarlo a casa tanto vale che mi accendo il pc o una console. Come si può paragonare a una console portatile, non ha senso!
BOCCIATO! xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non credo che si possano trarre simili lapidarie conclusioni senza nemmeno sapere puntualmente cosa integra. Addirittura dici che non entrerebbe in competizione con l i pad, quando invece è da sempre che l ipad è presente prepotentemente in ogni settore tablet. Ora aspettiamo e vediamo, potrebbe essere concorrente quanto non esserlo. Secondo me lo sarà eccome. però gli spazi sono grandi.. Vedremo come evolve la cosa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioGameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
Leave a comment:
-
GameStop ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Sony con la sua PSP2/NGP/Vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSecondo me già sapere che puoi accedere ai contenuti di Google Play + Gaikai è cosa buona e giusta. Poi resta da vedere effettivamente quali saranno questi contenuti "esclusivi" di Gamestop e saranno poi effettivamente tali. Per non parlare poi dei contenuti compatibili del PSN. Ad ogni modo, esiste un sito ufficiale dove magari toglierti qualche altra curiosità:
http://www.wikipad.com/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBah certificato che questo è ottimo, credo che vorrei conoscere meglio cosa effettivamente sarà permesso montarci sopra. A quali piattaforme di download potrà accedere effettivamente, insomma cosa potrò metterci su. è questo a mio parere che definirà come e con chi entrerà in concorrenza. Poi non credevo si conoscessero tutte le specifiche già da ora...
http://www.wikipad.com/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi ma considerando che Gamestop sarà il principale driver di vendite, figurati se non lanciano qualche promozione dove puoi riportare 8 giochi recenti + una cornea + un parente a scelta per pagarlo 9,90€ ;D
Leave a comment:
Leave a comment: