Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un principiante alle prese con Rocksmith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un principiante alle prese con Rocksmith

    Un brano imparato in 5 giorni?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    What is it?
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      FINALMENTE!! spero che gamestop si prende le chitarre usate di guitar hero con tutti gli stick attaccati anche se me la valutano 20 euro.. una cosa però non mi è chiara le versioni ps3 e xbox a 199 euro comprendono una junior gibson se non sbaglio, ma anche la versione pc comprenderà una chitarra? anche perchè essendo presente nella confezione un jack chitarra-usb, in teoria tutte le versioni console e pc dovrebbero essere compatibili tra di loro.. alla fine la chitarra è un periferica quando viene montata con l usb. o sbaglio qualcosa?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        FINALMENTE!! spero che gamestop si prende le chitarre usate di guitar hero con tutti gli stick attaccati anche se me la valutano 20 euro.. una cosa però non mi è chiara le versioni ps3 e xbox a 199 euro comprendono una junior gibson se non sbaglio, ma anche la versione pc comprenderà una chitarra? anche perchè essendo presente nella confezione un jack chitarra-usb, in teoria tutte le versioni console e pc dovrebbero essere compatibili tra di loro.. alla fine la chitarra è un periferica quando viene montata con l usb. o sbaglio qualcosa?
        tecnicamente è corretto, all'atto pratico non so esattamente che politica di vendita seguirà Ubisoft: attendiamo comunicati stampa in merito.

        Comment


        • #5
          Lo so che sembra una domanda stupida, però...saranno supportate le chitarre mancine? Ci sarà un'impostazione per invertire la schermata di gioco?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
            Lo so che sembra una domanda stupida, però...saranno supportate le chitarre mancine? Ci sarà un'impostazione per invertire la schermata di gioco?
            già anche io sono mancino però non avendo mai toccato una chitarra vera potrei anche abituarmi con la presa destra, boh.. comunque ho letto che vanno bene anche chitarre non presenti nella confezione di gioco. Però non so se c'è una lista compatibilità o se tutte le chitarre elettriche vadano bene

            Comment


            • #7
              Se siete mancini e non avete mai suonato iniziate come destri. Ne trarrete solo benefici.
              Ma nessuno sa il prezzo del gioco + cavo senza chitarra?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Se siete mancini e non avete mai suonato iniziate come destri. Ne trarrete solo benefici. Ma nessuno sa il prezzo del gioco + cavo senza chitarra?
                Si però per l'appunto io ho cominciato da mancino e avendo le mie chitarre di certo non me ne compro una destra né tantomeno suono da destrorso, però mi sembrerebbe una grande stupidaggine da parte di ubisoft tralasciare un "dettaglio" cosi' XD Comunque cartman se non hai mai avuto in mano una chitarra non avrai problemi a suonare da destrorso io ai tempi mi trovai male ma per questioni puramente soggettive, dovute ad un passato da pianista XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                  Si però per l'appunto io ho cominciato da mancino e avendo le mie chitarre di certo non me ne compro una destra né tantomeno suono da destrorso, però mi sembrerebbe una grande stupidaggine da parte di ubisoft tralasciare un "dettaglio" cosi' XD Comunque cartman se non hai mai avuto in mano una chitarra non avrai problemi a suonare da destrorso io ai tempi mi trovai male ma per questioni puramente soggettive, dovute ad un passato da pianista XD
                  non ho avuto modo di vedere il gioco, ma immagino ceh abbiano ricordato un dettaglio così... (sebbene nei vari guitar hero in realtà nno è stato così). Alla peggio ti basta mettere la tv davanti a uno specchio e guaradre lì

                  Comment

                  Working...
                  X