Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un principiante alle prese con Rocksmith
Collapse
X
-
FINALMENTE!! spero che gamestop si prende le chitarre usate di guitar hero con tutti gli stick attaccati anche se me la valutano 20 euro.. una cosa però non mi è chiara le versioni ps3 e xbox a 199 euro comprendono una junior gibson se non sbaglio, ma anche la versione pc comprenderà una chitarra? anche perchè essendo presente nella confezione un jack chitarra-usb, in teoria tutte le versioni console e pc dovrebbero essere compatibili tra di loro.. alla fine la chitarra è un periferica quando viene montata con l usb. o sbaglio qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioFINALMENTE!! spero che gamestop si prende le chitarre usate di guitar hero con tutti gli stick attaccati anche se me la valutano 20 euro.. una cosa però non mi è chiara le versioni ps3 e xbox a 199 euro comprendono una junior gibson se non sbaglio, ma anche la versione pc comprenderà una chitarra? anche perchè essendo presente nella confezione un jack chitarra-usb, in teoria tutte le versioni console e pc dovrebbero essere compatibili tra di loro.. alla fine la chitarra è un periferica quando viene montata con l usb. o sbaglio qualcosa?
Comment
-
Lo so che sembra una domanda stupida, però...saranno supportate le chitarre mancine? Ci sarà un'impostazione per invertire la schermata di gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioLo so che sembra una domanda stupida, però...saranno supportate le chitarre mancine? Ci sarà un'impostazione per invertire la schermata di gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe siete mancini e non avete mai suonato iniziate come destri. Ne trarrete solo benefici. Ma nessuno sa il prezzo del gioco + cavo senza chitarra?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioSi però per l'appunto io ho cominciato da mancino e avendo le mie chitarre di certo non me ne compro una destra né tantomeno suono da destrorso, però mi sembrerebbe una grande stupidaggine da parte di ubisoft tralasciare un "dettaglio" cosi' XD Comunque cartman se non hai mai avuto in mano una chitarra non avrai problemi a suonare da destrorso io ai tempi mi trovai male ma per questioni puramente soggettive, dovute ad un passato da pianista XD
Comment
Comment