Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2 a quota 2 Milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guild Wars 2 a quota 2 Milioni

Il traguardo superato dopo la riapertura delle vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è veramente così bello?? Lo chiedo da totale ignorante perchè non ci ho mai giocato..... Ho solo avuto un'esperienza con Wow ma ormai mi sono disintossicato.....

Comment

da giocatore del primo guild wars , ti avverto che questo successo questo gioco non lo merita per niente ...Dovevano chiamarlo MMOaction game . Non ha nulla da RPG se non le quest , il resto è un action caotico e basta , niente + strategia niente + tattica rispetto al primo gioco. Ti consiglio the old republic specialmente se sei un fan di star wars, non ha un bel end game , ma ha una vera trama con dialoghi ( cosa mai vista in mmorpg) e presto anche diventerà free to play

Comment

Originariamente Scritto da pippeis Visualizza Messaggio
        Ma è veramente così bello?? Lo chiedo da totale ignorante perchè non ci ho mai giocato..... Ho solo avuto un'esperienza con Wow ma ormai mi sono disintossicato.....
        in due lettere? si
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
          da giocatore del primo guild wars , ti avverto che questo successo questo gioco non lo merita per niente ...Dovevano chiamarlo MMOaction game . Non ha nulla da RPG se non le quest , il resto è un action caotico e basta , niente + strategia niente + tattica rispetto al primo gioco. Ti consiglio the old republic specialmente se sei un fan di star wars, non ha un bel end game , ma ha una vera trama con dialoghi ( cosa mai vista in mmorpg) e presto anche diventerà free to play
          Togliendo il fatto che i dialoghi con tanto di scelte che si ripercuotono sulla trama e con bivi che portano a fare una missione rispetto ad un altra li ha pure GW2, è molto più RPG questo rispetto al primo.
          E' vero comunque il fatto che il sPvP al momento è abbastanza sbilanciato in favore di alcune classi (thief e mesmer su tutti), ma bilanceranno indubbiamente, su questo non ho dubbi.
          Ah, tutto questo sempre da un altro giocatore del primo Guild Wars dall'uscita di Prophecies fino ad Eye of The North .

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          in due lettere? si
          Io ne aggiungo un po' di più: assolutamente sì.
          sigpic

Comment

ah ah guild wars 2 + rpg rispetto al primo solo per le quest?? ah ah ... buon divertimento con un sistema di combattimento pensato per bimbi M e consolari a cui piace menar fendenti a destra e manca come in god of war o bayonetta

Comment

Grazie mille per le risposte!!!!!

Comment

ah ah guild wars 2 + rpg rispetto al primo solo per le quest?? ah ah ... buon divertimento con un sistema di combattimento pensato per bimbi M e consolari a cui piace menar fendenti a destra e manca come in god of war o bayonetta
                gioco in esclusiva pc pensato per i consolari, qualcosa non mi torna
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

che fine giudizio!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X