Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guild Wars 2 a quota 2 Milioni
Collapse
X
-
da giocatore del primo guild wars , ti avverto che questo successo questo gioco non lo merita per niente ...Dovevano chiamarlo MMOaction game . Non ha nulla da RPG se non le quest , il resto è un action caotico e basta , niente + strategia niente + tattica rispetto al primo gioco. Ti consiglio the old republic specialmente se sei un fan di star wars, non ha un bel end game , ma ha una vera trama con dialoghi ( cosa mai vista in mmorpg) e presto anche diventerà free to play
Comment
-
Originariamente Scritto da pippeis Visualizza MessaggioMa è veramente così bello?? Lo chiedo da totale ignorante perchè non ci ho mai giocato..... Ho solo avuto un'esperienza con Wow ma ormai mi sono disintossicato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioda giocatore del primo guild wars , ti avverto che questo successo questo gioco non lo merita per niente ...Dovevano chiamarlo MMOaction game . Non ha nulla da RPG se non le quest , il resto è un action caotico e basta , niente + strategia niente + tattica rispetto al primo gioco. Ti consiglio the old republic specialmente se sei un fan di star wars, non ha un bel end game , ma ha una vera trama con dialoghi ( cosa mai vista in mmorpg) e presto anche diventerà free to play
E' vero comunque il fatto che il sPvP al momento è abbastanza sbilanciato in favore di alcune classi (thief e mesmer su tutti), ma bilanceranno indubbiamente, su questo non ho dubbi.
Ah, tutto questo sempre da un altro giocatore del primo Guild Wars dall'uscita di Prophecies fino ad Eye of The North .
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin due lettere? sisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioah ah guild wars 2 + rpg rispetto al primo solo per le quest?? ah ah ... buon divertimento con un sistema di combattimento pensato per bimbi M e consolari a cui piace menar fendenti a destra e manca come in god of war o bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioah ah guild wars 2 + rpg rispetto al primo solo per le quest?? ah ah ... buon divertimento con un sistema di combattimento pensato per bimbi M e consolari a cui piace menar fendenti a destra e manca come in god of war o bayonetta
Comment
Comment