Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U datato in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodeluxe pack?
Edit: spero che quei $299 si traducano in €249 qua da noi (che sono più di 320 dollari), sennò depenno subito il WiiU dalla lista dei possibili acquisti natalizi...
Comment
-
Forse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma:
-E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?)
-E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii?
Comment
-
Forse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma: -E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?) -E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii?
è retrocompatibile quasi con tutto (cosi hanno detto).
Io invece volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su gli accomplishment (trofei)
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioForse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma: -E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?) -E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii? è retrocompatibile quasi con tutto (cosi hanno detto). Io invece volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su gli accomplishment (trofei)
Comment
-
Premettendo che la comperò...ma...stavo leggendo le specifiche tecniche...per ora sono solo rumors, ma siccome siamo quasi al lancio dubito si discostino dalla realtà...
Beh, sinceramente, leggere che a fine 2012 devo spendere 300€ per le directX 10.1 un pò le p***e me le fa girare O_o
E no, non ditemi cose del tipo "nessuno ti costringe". Perché c'è sempre quella cosa che ti costringe, ed è la malattia per i videogiochi, che purtroppo mi porta a farmi spendere sempre e comunque
Comment
Comment