Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U datato in Europa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii U datato in Europa

    Siete pronti per fine Novembre?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    era ora direi !
    grazie

    Comment


    • #3
      Mi incuriosisce

      Comment


      • #4
        deluxe pack?

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          deluxe pack?
          32Gb di memoria di massa invece di 8, qualche gadget utile tipo il porta Pad e, a quanto pare, l'abbonamento deluxe al servizio telematico di Nintendo.

          Edit: spero che quei $299 si traducano in €249 qua da noi (che sono più di 320 dollari), sennò depenno subito il WiiU dalla lista dei possibili acquisti natalizi...
          Last edited by Booh; 13 September 2012, 19:08. Motivo: dimenticavo...

          Comment


          • #6
            Forse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma:
            -E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?)
            -E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii?
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Forse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma: -E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?) -E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii?

              è retrocompatibile quasi con tutto (cosi hanno detto).


              Io invece volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su gli accomplishment (trofei)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                Forse l'ha già chiesto qualcuno o è già stato detto e me lo sono perso ma: -E' region locked? (possono andarci anche i titoli USA?) -E' retrocompatibile con i titoli vecchi della Wii? è retrocompatibile quasi con tutto (cosi hanno detto). Io invece volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su gli accomplishment (trofei)
                si, reggie ha detto che sarà implementato il sistema di accomplishment che c'è sul 3DS, e che sarà opzionale per le software house, non come per l'xbox o ps3.

                Comment


                • #9
                  azz non sapevo dei trofei su 3ds XD

                  Comment


                  • #10
                    Premettendo che la comperò...ma...stavo leggendo le specifiche tecniche...per ora sono solo rumors, ma siccome siamo quasi al lancio dubito si discostino dalla realtà...
                    Beh, sinceramente, leggere che a fine 2012 devo spendere 300€ per le directX 10.1 un pò le p***e me le fa girare O_o

                    E no, non ditemi cose del tipo "nessuno ti costringe". Perché c'è sempre quella cosa che ti costringe, ed è la malattia per i videogiochi, che purtroppo mi porta a farmi spendere sempre e comunque

                    Comment

                    Working...
                    X