Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U e i giochi per due tablet-pad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito come faccio a guardare 2 schermi contemporaneamente..
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOttima mossa.......commerciale. Così dopo ci guadagnano sull'accessorio. Chiamali scemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito come faccio a guardare 2 schermi contemporaneamente..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomai usato un nDS o un n3DS vero? io non ci vedo alcun problema
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggionon devi guardarli contemporaneamente... Es: in zombie U se devi controllare l'inventario non metti pausa e ci accedi da schermo, ma controlli lo schermo su pad.beh preferisco questa politica a dover comprare per forza un secondo pad a (50 euro) per giocare con un amico... almeno i wiimote gia li ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUn conto è averceli a 3 cm l' uno dall' altro, un conto è avere il televisore a 3 metri e l' altro schermo in mano..
Ma scusa e finchè ti trastulli con il controller sullo schermo il gioco va avanti? Cioè tipo mentre cambio le opzioni audio i nemici continuano ad attaccare e robe così? Non mi sembra molto utile, credo di non aver capito bene.. Cercherò qualche video sul tubo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. la cosa più divertente da vedere sono le dimostrazioni con il giocatore che pianta una picozza in testa ad uno zombie ma sventolando a due mani quella specie di vassoio, sforzandosi ovviamente di dimostrare come il movimento sia naturale e dinamico .. per non parlare delle porte a combinazione da aprirsi con il giochino dei trascinamenti sul Pad smettendo di guardare del tutto lo schermo TV ..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHo visto il video a cui ti riferisci. Devo dire che l' interazione pad-televisore mi ha colpito, però mi ha colpito molto di più l' incredibile scomodità del tutto che mi è stata trasmessa dal video. Certo in quanto a videogiochi sono un tradizionalista conservatore, per me la poltrona e il controller classico devono esserci, altrimenti non è videogiocare. Bo personalmente non è un' innovazione che mi affascina.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHo visto il video a cui ti riferisci. Devo dire che l' interazione pad-televisore mi ha colpito, però mi ha colpito molto di più l' incredibile scomodità del tutto che mi è stata trasmessa dal video. Certo in quanto a videogiochi sono un tradizionalista conservatore, per me la poltrona e il controller classico devono esserci, altrimenti non è videogiocare. Bo personalmente non è un' innovazione che mi affascina.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioti ha fatto lo stesso effetto di kinect wiimote e ps move?!
Comment
Comment