Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U e i giochi per due tablet-pad

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U e i giochi per due tablet-pad

Dovremo attendere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima mossa.......commerciale.
    Così dopo ci guadagnano sull'accessorio.
    Chiamali scemi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Io non ho ancora capito come faccio a guardare 2 schermi contemporaneamente..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        non devi guardarli contemporaneamente... Es: in zombie U se devi controllare l'inventario non metti pausa e ci accedi da schermo, ma controlli lo schermo su pad.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ottima mossa.......commerciale. Così dopo ci guadagnano sull'accessorio. Chiamali scemi!
        beh preferisco questa politica a dover comprare per forza un secondo pad a (50 euro) per giocare con un amico... almeno i wiimote gia li ho.

Comment

mai usato un nDS o un n3DS vero? io non ci vedo alcun problema
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            mai usato un nDS o un n3DS vero? io non ci vedo alcun problema
            Un conto è averceli a 3 cm l' uno dall' altro, un conto è avere il televisore a 3 metri e l' altro schermo in mano..

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            non devi guardarli contemporaneamente... Es: in zombie U se devi controllare l'inventario non metti pausa e ci accedi da schermo, ma controlli lo schermo su pad.beh preferisco questa politica a dover comprare per forza un secondo pad a (50 euro) per giocare con un amico... almeno i wiimote gia li ho.
            Ma scusa e finchè ti trastulli con il controller sullo schermo il gioco va avanti? Cioè tipo mentre cambio le opzioni audio i nemici continuano ad attaccare e robe così? Non mi sembra molto utile, credo di non aver capito bene.. Cercherò qualche video sul tubo.

Comment

Un conto è averceli a 3 cm l' uno dall' altro, un conto è avere il televisore a 3 metri e l' altro schermo in mano..

Ma scusa e finchè ti trastulli con il controller sullo schermo il gioco va avanti? Cioè tipo mentre cambio le opzioni audio i nemici continuano ad attaccare e robe così? Non mi sembra molto utile, credo di non aver capito bene.. Cercherò qualche video sul tubo.
              .. la cosa più divertente da vedere sono le dimostrazioni con il giocatore che pianta una picozza in testa ad uno zombie ma sventolando a due mani quella specie di vassoio, sforzandosi ovviamente di dimostrare come il movimento sia naturale e dinamico .. per non parlare delle porte a combinazione da aprirsi con il giochino dei trascinamenti sul Pad smettendo di guardare del tutto lo schermo TV ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. la cosa più divertente da vedere sono le dimostrazioni con il giocatore che pianta una picozza in testa ad uno zombie ma sventolando a due mani quella specie di vassoio, sforzandosi ovviamente di dimostrare come il movimento sia naturale e dinamico .. per non parlare delle porte a combinazione da aprirsi con il giochino dei trascinamenti sul Pad smettendo di guardare del tutto lo schermo TV ..
                Ho visto il video a cui ti riferisci. Devo dire che l' interazione pad-televisore mi ha colpito, però mi ha colpito molto di più l' incredibile scomodità del tutto che mi è stata trasmessa dal video. Certo in quanto a videogiochi sono un tradizionalista conservatore, per me la poltrona e il controller classico devono esserci, altrimenti non è videogiocare. Bo personalmente non è un' innovazione che mi affascina.

Comment

Ho visto il video a cui ti riferisci. Devo dire che l' interazione pad-televisore mi ha colpito, però mi ha colpito molto di più l' incredibile scomodità del tutto che mi è stata trasmessa dal video. Certo in quanto a videogiochi sono un tradizionalista conservatore, per me la poltrona e il controller classico devono esserci, altrimenti non è videogiocare. Bo personalmente non è un' innovazione che mi affascina.
                  ti ha fatto lo stesso effetto di kinect wiimote e ps move?!

Comment

SANTO SUBITO!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                      ti ha fatto lo stesso effetto di kinect wiimote e ps move?!
                      Si uguale. Il primo impatto, come quando ho visto kinect, è stato UAO! poi dopo qualche istante è stato : Voglio il mio dualshock e la mia poltrona su cui stare sbracato. Non posso farci niente è la mia natura XD

Comment

Working...
                      X