Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia Dragon Age 3: Inquisition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho apprezzato molto più il secondo al primo. etichettarlo come fail oggettivo mi sembra eccessivo...può non piacere ai fan del primo...però dire che è un fail...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo mi accontenterei di un unico finale in cui il protagonista, per punizione, viene segregato in casa sua e può uscire solo acquistando i fantastici DLC che EA metterà a disposizione, aspettate, sto avendo un déjà vuOriginariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ci vedo bene una storia con protagonisti sia Hawke che il Grey Warden del primo, nello sfondo socio-politico che si è creato nel Thedas dopo i disastrosi eventi di KirkwallOriginariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioAh per non parlare del fatto che puoi gestire l inventario, ridotto ai minimi termini, solo di lady hawke proprio come hanno fatto con il secondo shepardsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl problema sarebbe la caratterizzazione del protagonista di origins, visto che poteva essere umano, nano o elfo. Manterrebbero le impostazioni scelte dal giocatore oppure no? Inoltre, tale protagonista era anche "muto", a differenza di Hawke...Già, speriamo che la smettano con sta storia che si può gestire solo l'inventario del protagonista, è una vera rottura di coglioni. Più che altro, mi sembra una cosa senza senso...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopersonaggi sciapi quanto una minestrina ospedaliera, un albero delle abilità che più orrendo non si può e in più l'estremizzazione action che col genere poco centra, beh PER ME (cosi dovrebbe andare) è un fail grosso quanto una casa. Ah per non parlare del fatto che puoi gestire l inventario, ridotto ai minimi termini, solo di lady hawke proprio come hanno fatto con il secondo shepard, con la differenza che mass effect 2 a livello di trama gli mangia sopra a da2.. comunque anche se tutte queste cose possono piacere, la cosa che a me è capitata è che dal primo non riuscivo proprio a staccarmici mentre il secondo ci dovevo giocare a forza, con la conseguenza di averlo accantonato in brevissimo tempo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio invece i presonaggi del secondo li ho trovati più interessanti di quello del primo...ad esmepio nel primo personaggi come liliana alistar, wynne e zevran li ho trovati inutili tantè vero che nelle mie varie run li ho usati poco perché erano veramente piattini...invece personaggi come isabela, anders fenris anche aveline e varric erano molto ben caratterizzati e con una storia convincente ed appassionante,solo merril mi era antipatica e l'ho ritenuta superflua...
Zevran e Anders sono personaggi divertenti, ma un pò fastidiosi in quanto ci provano di continuo e occorre sempre far attenzione a non ferire i loro sentimenti, per non perderne l'amicizia. Anche Isabela non è male, soprattutto per le continue battute a sfondo sessuale...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCoi personaggi del 2 hanno fatto copia incolla con Mass Effect 2sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
A me l'unico personaggio che mi è piaciuto del 2 è stato Fenris, anche se di grandi personalità come Morrigan e Alistair se ne sentiva la mancanzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me l'unico personaggio che mi è piaciuto del 2 è stato Fenris, anche se di grandi personalità come Morrigan e Alistair se ne sentiva la mancanza
senza contare che la carta dell'elfo bisessuale se l'erano già giocata con Zevran in origins, che peraltro era molto più simpatico.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment