Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Dragon Age 3: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Beh, il finale di Dragon Age 2 implica che qualcosa di grosso sta succedendo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      io ho apprezzato molto più il secondo al primo. etichettarlo come fail oggettivo mi sembra eccessivo...può non piacere ai fan del primo...però dire che è un fail...
      personaggi sciapi quanto una minestrina ospedaliera, un albero delle abilità che più orrendo non si può e in più l'estremizzazione action che col genere poco centra, beh PER ME (cosi dovrebbe andare) è un fail grosso quanto una casa. Ah per non parlare del fatto che puoi gestire l inventario, ridotto ai minimi termini, solo di lady hawke proprio come hanno fatto con il secondo shepard, con la differenza che mass effect 2 a livello di trama gli mangia sopra a da2.. comunque anche se tutte queste cose possono piacere, la cosa che a me è capitata è che dal primo non riuscivo proprio a staccarmici mentre il secondo ci dovevo giocare a forza, con la conseguenza di averlo accantonato in brevissimo tempo..

Comment

Per me si sarebbero dovuti fermare dopo il primo, visto che comunque la storia era abbastanza autoconclusiva ed il secondo non mi è proprio piaciuto.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Io mi accontenterei di un unico finale in cui il protagonista, per punizione, viene segregato in casa sua e può uscire solo acquistando i fantastici DLC che EA metterà a disposizione, aspettate, sto avendo un déjà vu
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Io ci vedo bene una storia con protagonisti sia Hawke che il Grey Warden del primo, nello sfondo socio-politico che si è creato nel Thedas dopo i disastrosi eventi di Kirkwall
          Il problema sarebbe la caratterizzazione del protagonista di origins, visto che poteva essere umano, nano o elfo. Manterrebbero le impostazioni scelte dal giocatore oppure no? Inoltre, tale protagonista era anche "muto", a differenza di Hawke...
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          Ah per non parlare del fatto che puoi gestire l inventario, ridotto ai minimi termini, solo di lady hawke proprio come hanno fatto con il secondo shepard
          Già, speriamo che la smettano con sta storia che si può gestire solo l'inventario del protagonista, è una vera rottura di coglioni. Più che altro, mi sembra una cosa senza senso...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Il problema sarebbe la caratterizzazione del protagonista di origins, visto che poteva essere umano, nano o elfo. Manterrebbero le impostazioni scelte dal giocatore oppure no? Inoltre, tale protagonista era anche "muto", a differenza di Hawke...Già, speriamo che la smettano con sta storia che si può gestire solo l'inventario del protagonista, è una vera rottura di coglioni. Più che altro, mi sembra una cosa senza senso...
            Va beh questo non è un problema, voglio dire: Isaac di Dead Space avevo lo stesso problema, for the lulz. In più è possibile portare i salvataggi del 2 su cui a sua volta sono stati portati quelli del primo quindi la razza teoricamente non sarebbe un problema
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              personaggi sciapi quanto una minestrina ospedaliera, un albero delle abilità che più orrendo non si può e in più l'estremizzazione action che col genere poco centra, beh PER ME (cosi dovrebbe andare) è un fail grosso quanto una casa. Ah per non parlare del fatto che puoi gestire l inventario, ridotto ai minimi termini, solo di lady hawke proprio come hanno fatto con il secondo shepard, con la differenza che mass effect 2 a livello di trama gli mangia sopra a da2.. comunque anche se tutte queste cose possono piacere, la cosa che a me è capitata è che dal primo non riuscivo proprio a staccarmici mentre il secondo ci dovevo giocare a forza, con la conseguenza di averlo accantonato in brevissimo tempo..
              io invece i presonaggi del secondo li ho trovati più interessanti di quello del primo...ad esmepio nel primo personaggi come liliana alistar, wynne e zevran li ho trovati inutili tantè vero che nelle mie varie run li ho usati poco perché erano veramente piattini...invece personaggi come isabela, anders fenris anche aveline e varric erano molto ben caratterizzati e con una storia convincente ed appassionante,solo merril mi era antipatica e l'ho ritenuta superflua...la storia del primo poi, è stata ricalcata in grandi parti da mass effect...come non si può notare le moltissimi similitudini tra uno spettro ed un custode grigio?? la prole oscura si può tranquillamente paragonare ai razziatori...ok me è uscito dopo quindi si può dire che è quest'ultimo a non brillare di originalità...tutto sommato però, la trama ho trovato più avvincente quella del secondo che quella del primo...niente da dire sul fatto piattezza del menu e della gestione delle risorse, il gameplay, ho preferito quello del due ( ma qui si va sul lato soggettivo, posso capire chi ha giocato e amato il primo gameplay si sia incavolato a vederselo ridurre drasticamente ) perché quando acquistai il primo DA cercavo proprio un gioco con un gameplay hack and slash...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io invece i presonaggi del secondo li ho trovati più interessanti di quello del primo...ad esmepio nel primo personaggi come liliana alistar, wynne e zevran li ho trovati inutili tantè vero che nelle mie varie run li ho usati poco perché erano veramente piattini...invece personaggi come isabela, anders fenris anche aveline e varric erano molto ben caratterizzati e con una storia convincente ed appassionante,solo merril mi era antipatica e l'ho ritenuta superflua...
                Secondo me i personaggi meglio caratterizzati della serie sono alistair (di gran lunga il migliore), morrigan (non fosse altro che per le scenette comiche a cui dava vita insieme ad alistair, semplicemente spassose), e i due nani varric e oghren. Leliana all'inizio non mi diceva nulla (come caratterizzazione, perchè è una sventola da paura...), ma conoscendo meglio la sua storia ho iniziato ad apprezzarla e a preferirla a morrigan per quanto riguarda la love story.

Zevran e Anders sono personaggi divertenti, ma un pò fastidiosi in quanto ci provano di continuo e occorre sempre far attenzione a non ferire i loro sentimenti, per non perderne l'amicizia. Anche Isabela non è male, soprattutto per le continue battute a sfondo sessuale...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Coi personaggi del 2 hanno fatto copia incolla con Mass Effect 2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Coi personaggi del 2 hanno fatto copia incolla con Mass Effect 2
                    in che senso? Non mi pare...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Copia carbone degli alleati, con tanto di stesse battute in certi casi

Comment

A me l'unico personaggio che mi è piaciuto del 2 è stato Fenris, anche se di grandi personalità come Morrigan e Alistair se ne sentiva la mancanza
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          A me l'unico personaggio che mi è piaciuto del 2 è stato Fenris, anche se di grandi personalità come Morrigan e Alistair se ne sentiva la mancanza
                          Anche fenris era un pò un rompicoglioni, non potevi mai portarlo dietro nelle quest con i maghi se volevi stare dalla loro parte, altrimenti perdevi un fottio di amicizia...

senza contare che la carta dell'elfo bisessuale se l'erano già giocata con Zevran in origins, che peraltro era molto più simpatico.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

sbavvvvvv dopo aver platinato il 2 NN VEDO L'ORA CHE ESCA QUESTO NUOVO CAPITOLO!!!
                            JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Working...
                            X