Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Dragon Age 3: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia Dragon Age 3: Inquisition

Terzo capitolo per l'RPG Bioware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Annunciarlo al Gamescom era così brutto?

Comunque EA sta usando sempre di più il frostbite 2, tra un pò lo troveremo anche in fifa

Comment

Aspettavo da mesi e mesi quest'annuncio
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Annunciarlo al Gamescom era così brutto? Comunque EA sta usando sempre di più il frostbite 2, tra un pò lo troveremo anche in fifa
        Le cannonate dei giocatori demoliranno gli stadi XD

Comment

dopo il masterpiece del primo e il mega fail del secondo non so proprio cosa aspettarmi.. meno male che il 2 era praticamente una storia a se infatti si chiamava solo dragon age 2, cosi fail che manco il sottotitolo aveva XD

Comment

Evvai! Era ora, ca**o!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Il fatto che ci abbiano lavorato due anni e che praticamente all'uscita ne manca ancora uno FORSE è un buon segno. Uscirà sulle console next gen?
              Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Annunciarlo al Gamescom era così brutto? Comunque EA sta usando sempre di più il frostbite 2, tra un pò lo troveremo anche in fifa
                così poi con i tiri potenti si distruggerà il campo

Comment

io spero che tornino sullo stile del primo che considero un capolavoro mentre il secondo l'ho trovato veramente pessimo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    dopo il masterpiece del primo e il mega fail del secondo non so proprio cosa aspettarmi.. meno male che il 2 era praticamente una storia a se infatti si chiamava solo dragon age 2, cosi fail che manco il sottotitolo aveva XD
                    io ho apprezzato molto più il secondo al primo. etichettarlo come fail oggettivo mi sembra eccessivo...può non piacere ai fan del primo...però dire che è un fail...

Comment

Il 2 era stato annunciato nemmeno 1 anno dopo il primo, che questo terzo capitolo sia in produzione da 2 è un'ottima cosa. Speriamo che EA dia dei fondi decenti questa volta

Comment

oooooooooooooohhhhhhhhhh yeeeeeah! Grande. Per favore non come il secondo...

Comment

"Electronic Arts annuncia Dragon Age 3: Inquisition" :

Previsti 18 finali alternativi, tutti dello stesso colore però ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Io mi accontenterei di un unico finale in cui il protagonista, per punizione, viene segregato in casa sua e può uscire solo acquistando i fantastici DLC che EA metterà a disposizione, aspettate, sto avendo un déjà vu
                            Drebin_eye

Comment

Io ci vedo bene una storia con protagonisti sia Hawke che il Grey Warden del primo, nello sfondo socio-politico che si è creato nel Thedas dopo i disastrosi eventi di Kirkwall
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X