Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video diretta Borderlands 2: facci le tue domande!
Collapse
X
-
Domanda sulla mappa intesa come area di gioco: è più vasta del primo? Gli ambienti sono più vari rispetto all'alternanza di deserto, rocce e piccole città del primo capitolo?
Comment
-
-
Faccio una domanda random anche io dai
Per quanto riguarda i mezzi di trasporto sono più comodi da utilizzare? ricordo che nel primo capitolo davano un po' fastidio (almeno a me e ad i miei amici) quando dovevi sterzare.. so che ciò non sarà un problema grandissimo ai fini del gioco ma volevo solo saperlo
Comment
-
non mi sono accorto di aver proposto una domanda simile a quella di sennar, scusatemi... mi rifaccio subito: tante volte nel vecchio capitolo capitava di restare "incastrati" in alcuni punti del paesaggio senza potersi più muovere che costringeva il giocatore a suicidarsi per essere respawnati e ricominciare dal checkpoint più vicino.. avete riscontrato questi tipi di bug anche in quest'ultimo uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHo una domanda: perchè manca quello più bello e simpatico?
Comment
-
Durante il gioco ci sono più filmati rispetto al primo, nel quale praticamente sono inesistenti, che ti coinvolgono nel proseguio della trama? e avete provato il 5 personaggio quello che era possibile sbloccare con il preoder o poi in formato di dlc ?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioDurante il gioco ci sono più filmati rispetto al primo, nel quale praticamente sono inesistenti, che ti coinvolgono nel proseguio della trama? e avete provato il 5 personaggio quello che era possibile sbloccare con il preoder o poi in formato di dlc ?
Comment
Comment