Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video diretta Borderlands 2: facci le tue domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video diretta Borderlands 2: facci le tue domande!

Dubbi da esporci?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo letto tempo fa che i veicoli erano stati rivisti e aumentati, è vero?

Le quest secondarie sono più variegate rispetto al primo?

Comment

DOMANDA 1: secondo voi uscirà pure il terzo capitolo da sta serie di successo?

DOMANDA 2: farete articoli del genere pure x altri giochi in futuro?
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Domanda sulla mappa intesa come area di gioco: è più vasta del primo? Gli ambienti sono più vari rispetto all'alternanza di deserto, rocce e piccole città del primo capitolo?

Comment

mi piacerebbe sapere di più sulle classi disponibili: descrivere alcune abilità che hanno e lo stile di combattimento che ha ciascuno (ad esempio zero che usa la spada ha anche abilità che potenziano gli attacchi con fucile di precisione?)

Comment

Il mondo di gioco sarà caricato completamente in streaming (Quest specifiche a parte) o, come nel precedente capitolo, sarà suddivisa in ampie arene?

Comment

Pronti?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Faccio una domanda random anche io dai

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto sono più comodi da utilizzare? ricordo che nel primo capitolo davano un po' fastidio (almeno a me e ad i miei amici) quando dovevi sterzare.. so che ciò non sarà un problema grandissimo ai fini del gioco ma volevo solo saperlo

Comment

non mi sono accorto di aver proposto una domanda simile a quella di sennar, scusatemi... mi rifaccio subito: tante volte nel vecchio capitolo capitava di restare "incastrati" in alcuni punti del paesaggio senza potersi più muovere che costringeva il giocatore a suicidarsi per essere respawnati e ricominciare dal checkpoint più vicino.. avete riscontrato questi tipi di bug anche in quest'ultimo uscito?

Comment

Ho una domanda: perchè manca quello più bello e simpatico?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la difficoltà di gioco è aumentata oppure è rimasta come nel titolo precedente?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Ho una domanda: perchè manca quello più bello e simpatico?
                        Ho parlato meno del solito ma c'ero eh....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Durante il gioco ci sono più filmati rispetto al primo, nel quale praticamente sono inesistenti, che ti coinvolgono nel proseguio della trama? e avete provato il 5 personaggio quello che era possibile sbloccare con il preoder o poi in formato di dlc ?
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                            Durante il gioco ci sono più filmati rispetto al primo, nel quale praticamente sono inesistenti, che ti coinvolgono nel proseguio della trama? e avete provato il 5 personaggio quello che era possibile sbloccare con il preoder o poi in formato di dlc ?
                            la diretta era ieri :P
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oddio.... scusate per adesso ho la testa in pallone per gli esami... cmq mi puoi rispondere ugualmente?
                              [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X