Ieri sono andato all'unieuro e mi sono reso conto di un'infinità di prodotti Sony tra lettori blueray, home cinema audio e altri dispositivi tutti con la forma della nuova playstation.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony conferma PS3 Super-Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIeri sono andato all'unieuro e mi sono reso conto di un'infinità di prodotti Sony tra lettori blueray, home cinema audio e altri dispositivi tutti con la forma della nuova playstation.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioa me la linea non dispiace,ma se ne sentiva proprio il bisogno di un altra slim??io credo proprio di no...unica cosa positiva i prezzi dei giochi...
inoltre finché non si saranno svuotate le giacenze delle vecchie slim il prezzo non si abbasserà.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza MessaggioNon puoi fare una console piu piccola e un hard disk piu grande XD
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioslim normale tutta la vita, non hai visto che prezzo? che te ne fai di 500gb? sono più che sufficienti 160 o 320...
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioa me la linea non dispiace,ma se ne sentiva proprio il bisogno di un altra slim??io credo proprio di no...unica cosa positiva i prezzi dei giochi...Last edited by Roscio360; 19 September 2012, 19:37.
Comment
-
ma che vi frega di che forma ha l'importante è che giri bene! (io la mia slim l'ho piazzata nell'alloggio sotto alla tv e non si vede praticamente nulla se non giusto la fessura per cambiare il blueray) sinceramente nemmeno mi ricordo che forma abbia potrebbe essere anche a forma di cavatappi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioA loro costa meno produrla, costa meno trasportarla e costa meno tenerla in magazzino (perché è più piccola), quindi loro ne sentivano il bisogno... inoltre finché non si saranno svuotate le giacenze delle vecchie slim il prezzo non si abbasserà.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggiocerto che mettere in commercio un catorcio con veste nuova è proprio ridicolo.. pure io ho la ps3 slim.. ma non la uso da quasi un anno, il pc che mi sono fatto è potente come 5 di questi tostapane messi assieme.
comunque anche per me è poco conveniente , quella da 12 gb di HDD doveva essere proposto sui 160 - 170 euro e invece l'altra doveva essere proposta con un HDD da 250 gb a massimo 200 euro ora come ora conviene la slim , anche perchè calerà
Comment
Comment