Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma PS3 Super-Slim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ieri sono andato all'unieuro e mi sono reso conto di un'infinità di prodotti Sony tra lettori blueray, home cinema audio e altri dispositivi tutti con la forma della nuova playstation.
    Dewyz81

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Ieri sono andato all'unieuro e mi sono reso conto di un'infinità di prodotti Sony tra lettori blueray, home cinema audio e altri dispositivi tutti con la forma della nuova playstation.
      Hanno il gusto dell'orrido!



      Comment


      • #33
        sembra un dittafono degli anni '70
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          sembra un dittafono degli anni '70

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            sembra un dittafono degli anni '70
            Dewyz81

            Comment


            • #36
              Ultimamente stavo pensando di acquistare la Slim visto che ho bisogno di spazio nell'HD e ormai la mia FAT da 40 GB ha fatto più di 4 anni di onorata carriera. Però i prezzi di questi due nuovi modelli mi sembrano tutt'altro che convenienti.

              Comment


              • #37
                Io vorrei capire se questa console andrà a ritardare l'arrivo di PS4, o è solo una versione economica per chi vuole continuare (o iniziare) a giocare con i giochi PS3, anche durante la prossima generazione.

                Comment


                • #38
                  In certe foto sembra un Fax

                  Elusys

                  Comment


                  • #39
                    a me la linea non dispiace,ma se ne sentiva proprio il bisogno di un altra slim??io credo proprio di no...unica cosa positiva i prezzi dei giochi...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      a me la linea non dispiace,ma se ne sentiva proprio il bisogno di un altra slim??io credo proprio di no...unica cosa positiva i prezzi dei giochi...
                      A loro costa meno produrla, costa meno trasportarla e costa meno tenerla in magazzino (perché è più piccola), quindi loro ne sentivano il bisogno...

                      inoltre finché non si saranno svuotate le giacenze delle vecchie slim il prezzo non si abbasserà.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                        Non puoi fare una console piu piccola e un hard disk piu grande XD
                        l'hanno fatto proprio con quella da 500 gb
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        slim normale tutta la vita, non hai visto che prezzo? che te ne fai di 500gb? sono più che sufficienti 160 o 320...
                        con tutti i dlc e giochi scaricabili in dd 500 gb potranno non bastare un giorno
                        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        a me la linea non dispiace,ma se ne sentiva proprio il bisogno di un altra slim??io credo proprio di no...unica cosa positiva i prezzi dei giochi...
                        vero, anche se non ho ben capito se saranno anche retail o solo dd
                        Last edited by Roscio360; 19 September 2012, 19:37.

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          ma che vi frega di che forma ha l'importante è che giri bene! (io la mia slim l'ho piazzata nell'alloggio sotto alla tv e non si vede praticamente nulla se non giusto la fessura per cambiare il blueray) sinceramente nemmeno mi ricordo che forma abbia potrebbe essere anche a forma di cavatappi!

                          Comment


                          • #43
                            certo che mettere in commercio un catorcio con veste nuova è proprio ridicolo.. pure io ho la ps3 slim.. ma non la uso da quasi un anno, il pc che mi sono fatto è potente come 5 di questi tostapane messi assieme.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              A loro costa meno produrla, costa meno trasportarla e costa meno tenerla in magazzino (perché è più piccola), quindi loro ne sentivano il bisogno... inoltre finché non si saranno svuotate le giacenze delle vecchie slim il prezzo non si abbasserà.
                              forse non facevano prima a dare un bel taglio di prezzo all attuale slim per venderne di piu???

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                                certo che mettere in commercio un catorcio con veste nuova è proprio ridicolo.. pure io ho la ps3 slim.. ma non la uso da quasi un anno, il pc che mi sono fatto è potente come 5 di questi tostapane messi assieme.
                                in quell' anno che non la hai usata ti sei perso molti giochi in esclusiva console che sicuramente meriterebbero di essere giocati ma guarda pure la potenza , io mi giochi i titoli



                                comunque anche per me è poco conveniente , quella da 12 gb di HDD doveva essere proposto sui 160 - 170 euro e invece l'altra doveva essere proposta con un HDD da 250 gb a massimo 200 euro ora come ora conviene la slim , anche perchè calerà
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X