Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls: Artorias of the Abyss in arrivo via DLC
Collapse
X
-
Se ho capito bene se ho la versione standard del gioco mi compro il dlc,sennò compro (lo faròdirettamente "prepare to die edition",giusto?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
io invece ho capito che è solo dlc per console, la "prepare to die" è la versione uscita per pc.
cmq... gran bel gioco, tra l'altro questo è uno di quei casi dove il DLC è degno di chiamarsi tale e non è solo una truffa. Tra l'altro visto quello che comprende spero non sparino con il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio invece ho capito che è solo dlc per console, la "prepare to die" è la versione uscita per pc.
cmq... gran bel gioco, tra l'altro questo è uno di quei casi dove il DLC è degno di chiamarsi tale e non è solo una truffa. Tra l'altro visto quello che comprende spero non sparino con il prezzo.
Ma la "prepare to die" non esce per console il 25 ottobre?
L'ho visto su Amazon.it!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment