Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls: Artorias of the Abyss in arrivo via DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls: Artorias of the Abyss in arrivo via DLC

Si muore anche su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se ho capito bene se ho la versione standard del gioco mi compro il dlc,sennò compro (lo far&#242 direttamente "prepare to die edition",giusto?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Mi pare sia così
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io invece ho capito che è solo dlc per console, la "prepare to die" è la versione uscita per pc.

cmq... gran bel gioco, tra l'altro questo è uno di quei casi dove il DLC è degno di chiamarsi tale e non è solo una truffa. Tra l'altro visto quello che comprende spero non sparino con il prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          io invece ho capito che è solo dlc per console, la "prepare to die" è la versione uscita per pc.

cmq... gran bel gioco, tra l'altro questo è uno di quei casi dove il DLC è degno di chiamarsi tale e non è solo una truffa. Tra l'altro visto quello che comprende spero non sparino con il prezzo.
          Eh?
          Ma la "prepare to die" non esce per console il 25 ottobre?
          L'ho visto su Amazon.it!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

dall'articolo non mi sembrava avessero fatto una versione prepare to die per console... pensavo uscisse solo un dlc per aggiungere quei contenuti extra che avevano messo nella versione P.t.D. per pc.

Comment

Comunque anche su questo articolo non lo dice(ma è stato detto in news precdenti)la "Prepare to Die" esce anche in versione scatolata per console.

MyAnimeList

Comment

Working...
              X