Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U? Niente che PS3 e Vita non possano fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    anche il move+ps3 possono fare quello che fa la wii in modo molto più preciso e accurato ... peccato che poi non ci siano stati titoli e supporto da parte di sony ... probabilmente psvita+ps3 può fare tutto ciò che fa una wii U , ma ormai non ci si può fidare di sony , mentre nintendo sfornerà decine di titoli ( e ci credo, la loro console è progettata per quello) , sony starà a guardare , sfornando un titolo , magari appena dopo l'uscita della wii u e poi mandando nel dimenticatoio questa configurazione
    credo che sony non dovrebbe lanciare una nuova console il prossimo anno(anche ms) visto il nuovo fox engine cosa riesce a fare,se è tutto vero quel che si vede...potrebbero davvero allungare il ciclo sia di ps3 che 360...ma tanto ormai è chiaro che il prossimo sarà l'ultimo.nintendo sfornerà tanti titoli,ma i migliori saranno sempre quelli sviluppati internamente,salvo qualche eccezione

    Comment


    • #17
      A me il tablet WiiU e la console Portatile PSVita sembrano due cose nettamente diverse

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        credo che sony non dovrebbe lanciare una nuova console il prossimo anno(anche ms) visto il nuovo fox engine cosa riesce a fare,se è tutto vero quel che si vede...potrebbero davvero allungare il ciclo sia di ps3 che 360...ma tanto ormai è chiaro che il prossimo sarà l'ultimo.nintendo sfornerà tanti titoli,ma i migliori saranno sempre quelli sviluppati internamente,salvo qualche eccezione
        che i migliori saranno quelli interni è abbastanza ovvio , visto che non hanno rivali ... comunque wii u si appresta ad essere supportata in maniera diversa rispetto alla wii , ci saranno ottimi titoli di team esterni , gia al lancio , come AC o lego undercover , bayonetta e via dicendo ... se prima la wii veniva snobbata dai "grandi" team , perché in quanto a prestazioni era troppo old e anche perché nessuno di questi team si aspettava un suo così grande successo , la wii u invece parte gia con una marcia in più , i "grandi" team l'appoggiano
        MangiaStrada

        Comment


        • #19
          Usain Bolt è in grado di correre? bè, anch'io sò farlo!

          Comment


          • #20
            Le dichiarazione di questo Koller assomigliano molto alla storia della Volpe e dell'Uva con la sola aggiunta che stavolta l'Uva si può raggiungere a condizione di essere un Miliardario alla Bill gates per comprare tutto ed accontentarsi di prodotti superati...se taceva ci aveva guadagnato in credibilità così gli ridono tutti dietro

            Comment


            • #21
              Cioè cosa? Boh....
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                che i migliori saranno quelli interni è abbastanza ovvio , visto che non hanno rivali ... comunque wii u si appresta ad essere supportata in maniera diversa rispetto alla wii , ci saranno ottimi titoli di team esterni , gia al lancio , come AC o lego undercover , bayonetta e via dicendo ... se prima la wii veniva snobbata dai "grandi" team , perché in quanto a prestazioni era troppo old e anche perché nessuno di questi team si aspettava un suo così grande successo , la wii u invece parte gia con una marcia in più , i "grandi" team l'appoggiano
                vero...ed è cosa moooolto buona,già vediamo bayonetta2,in nintendo non stanno molto a guardare.

                Comment


                • #23
                  Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.
                    esatto! meglio non potevi dirlo
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Per come la vedo io PS3+PSVita, possono fare meglio quello che fanno Smart Glass e, soprattutto WiiU. Il problema di PS3+PSVita, e di Smart Glass, è che una software house può svilupparci solo delle feature secondarie, dei contentini sopra, non certo un gioco che ne sfrutti le potenzialità. Chi sviluppa un gioco non può farlo guardando solo ad una minima parte dell'utenza, deve farlo guardando a tutta l'utenza. Tale cosa la si può fare solamente se la console è pensata e venduta per tale scopo, quindi con tutto il necessario nella confezione. Cosa che, finora, ha solo WiiU.
                      Condivisibile al 100% e del tutto esatto

                      Comment


                      • #26
                        mah. voglio proprio vedere cosa però si riuscirà a fare per motivare il giocatore a due schermi. Certamente non mi interessa averli per giocare con la mappa a disposizione come in mass effect 3. per ora non vedo proprio alcuna applicazione. L'altro giro nintendo ha avuto una brillante intuizione. Non si può però dare per scontata la seconda riuscita consecutiva. Vedremo.

                        Io come ho già detto, avrei visto molto meglio un'evoluzione del controller wii, che ha avuto un successone, e ha già creato una miriade di soluzioni di gameplay, oltre che un sapere che ora viene gettato via. Insomma, se con la nuova xbox mi modificassero radicalmente il pad, basando tutto il gameplay sulla nuova forma, mi incazzerei non poco. Insomma, vedremo. L'utenza si aspetta molto. Spero solo non abbiano fatto errori...

                        Comment

                        Working...
                        X