Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il nuovo Slender

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo il nuovo Slender

    Slender: The Arrival

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    una volta dicevo a mia figlia che se non faceva la brava arrivava l'uomo nero... oggi gli dico che arriva lo slender
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Magari qualcosa dal semplice "trova 8 pagine" di Slender e Sanatorium e fare qualcosa di più articolato
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Beh, hai perfettamente ragione ranmyzer , è un personaggio horror semplicissimo, ma proprio per questo agghiacciante alla follia.
        Last edited by Zampa; 22 September 2012, 13:47.

        Comment


        • #5
          ho visto un video dove uno è saltato sulla sedia dallo spavento e non ho voluti riprovare la stessa esperienza nel gioco

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ho visto un video dove uno è saltato sulla sedia dallo spavento e non ho voluti riprovare la stessa esperienza nel gioco
            Io l'ho provato ieri sera ma dopo due secondi sono uscito XD
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Davvero questo gioco vi ha spaventato???????????????????ma siete dei bambinoni,senza offesa...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                Davvero questo gioco vi ha spaventato???????????????????ma siete dei bambinoni,senza offesa...
                Beh, una volta finita la torcia all'interno del gioco, l'atmosfera diventa terribile secondo me, certo non è che si muore dalla paura per questo videogioco, però è fatto molto bene, sicuramente in alcuni tratti spaventa di più di un Resident Evil ultima generazione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  Davvero questo gioco vi ha spaventato???????????????????ma siete dei bambinoni,senza offesa...
                  Disse il ragazzo che giocava a slender con la luce accesa, 2 amici, volume basso e in finestra (in modo tale da evitare una maggiore immersione nel gioco) xD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Zampa Visualizza Messaggio
                    Beh, una volta finita la torcia all'interno del gioco, l'atmosfera diventa terribile secondo me, certo non è che si muore dalla paura per questo videogioco, però è fatto molto bene, sicuramente in alcuni tratti spaventa di più di un Resident Evil ultima generazione.
                    Più che altro colpiscono le urla improvvise dopo interminabili secondi di quiete. Lo Slender Man non è poi così spaventoso, ma quando continui a guardarti intorno fra gli alberi e ti spunta davanti all'improvviso, urlando... beh, no comment XD
                    Writer's Republic!

                    Comment


                    • #11
                      il mio obbiettivo e finirlo ma in compagnia di amici XD..Da solo o preso 4 pagine e poi mi ha fregato quel manichino da 2 soldi anuanua

                      Comment


                      • #12
                        http://www.youtube.com/watch?v=qPT6HTnMpHA

                        Comment


                        • #13
                          anno fatto il film di slender man, "Tall Man", in italia "i bambini di cold rock"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                            Comment


                            • #15
                              Io l'ho provato un mesetto fà e devo dire che mette abbastanza strizza. Ovviamente se giocato al buio con cuffie e volume alto. E' stato difficile persino per me rimanere calmo e continuare.
                              Il gioco non fà altro che incutere terrore col suo vedo non vedo, per poi trovarti davanti lo Slender Man all'improvviso.

                              Comment

                              Working...
                              X