Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo il nuovo Slender
Collapse
X
-
Magari qualcosa dal semplice "trova 8 pagine" di Slender e Sanatorium e fare qualcosa di più articolatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho visto un video dove uno è saltato sulla sedia dallo spavento e non ho voluti riprovare la stessa esperienza nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioDavvero questo gioco vi ha spaventato???????????????????ma siete dei bambinoni,senza offesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioDavvero questo gioco vi ha spaventato???????????????????ma siete dei bambinoni,senza offesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zampa Visualizza MessaggioBeh, una volta finita la torcia all'interno del gioco, l'atmosfera diventa terribile secondo me, certo non è che si muore dalla paura per questo videogioco, però è fatto molto bene, sicuramente in alcuni tratti spaventa di più di un Resident Evil ultima generazione.
Comment
-
-
Io l'ho provato un mesetto fà e devo dire che mette abbastanza strizza. Ovviamente se giocato al buio con cuffie e volume alto. E' stato difficile persino per me rimanere calmo e continuare.
Il gioco non fà altro che incutere terrore col suo vedo non vedo, per poi trovarti davanti lo Slender Man all'improvviso.
Comment
Comment