Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix

1.5 è meglio di 1!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sarà giocabile anche il 358/2 days?
    La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

E come potrebbe esserlo ? E' per DS
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        E come potrebbe esserlo ? E' per DS
        lo avranno riadattato....daltronde nn mi pare che fosse strettamente legato al touch screen come gameplay....
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Can't wait!

@Sengu: il Touch serviva solo per muovere le telecamere quindi direi che come adattamento è fattibilissimo.
          greatfede

Comment

Se ho capito bene 358/2 Days sarà presente solo come filmato...
            Writer's Republic!

Comment

per final mix e COM non ne vale la pena

Comment

Scusate, magari l'avete già detto più e più volte, ma non posso più seguire il sito con la stessa assiduità di qualche tempo fa...l' "1,5" starebbe per il primo episodio e quale altro?
                Thanks
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Scusate, magari l'avete già detto più e più volte, ma non posso più seguire il sito con la stessa assiduità di qualche tempo fa...l' "1,5" starebbe per il primo episodio e quale altro?
                  Thanks
                  Kingdom Hearts 1, Kingdom Hearts Chain of Memories (quello per GBA) e (forse il gioco o solo i filmati) di 358/2 days
                  greatfede

Comment

Hanno riadattato solo i filmati di 358/vattelappesca, mi pare.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Il primo è in versione Final Mix con grafica migliorata, nuovi pezzi di storia, livelli, nemici e boss

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Il primo è in versione Final Mix con grafica migliorata, nuovi pezzi di storia, livelli, nemici e boss
                        Nuovi pezzi di storia? Davvero? Non mi dire così se no la mia scimmia per KH mi obbliga a comprarmelo...

Comment

Adesso però basta con sti spin-off,ma quanti ne hanno fatti e in quante versioni?Se si fossero dedicati prima allo sviluppo del strarichiesto Kingdom Hearts 3 avrebbero fatto felici molte più persone!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Nuovi pezzi di storia? Davvero? Non mi dire così se no la mia scimmia per KH mi obbliga a comprarmelo...
                            Dei livelli speciali e dei boss che facevano da collante tra un capitolo e l'altro (soprattutto Chain of memories ed il secondo capitolo). Questa prima collezione HD a me piace, di meno il fatto che il 358/2 sia presente solo in formato video, ma comunque una collezione ghiotta, sempre sperando che Square non abbia le sue manie di grandezza e lo piazzi a 60 euro

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Kingdom Hearts 1, Kingdom Hearts Chain of Memories (quello per GBA) e (forse il gioco o solo i filmati) di 358/2 days
                              Grazie Fedeeeee!
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X