Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix
Collapse
X
-
E come potrebbe esserlo ? E' per DSDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE come potrebbe esserlo ? E' per DS
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioScusate, magari l'avete già detto più e più volte, ma non posso più seguire il sito con la stessa assiduità di qualche tempo fa...l' "1,5" starebbe per il primo episodio e quale altro?
Thanks
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo è in versione Final Mix con grafica migliorata, nuovi pezzi di storia, livelli, nemici e boss
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNuovi pezzi di storia? Davvero? Non mi dire così se no la mia scimmia per KH mi obbliga a comprarmelo...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioKingdom Hearts 1, Kingdom Hearts Chain of Memories (quello per GBA) e (forse il gioco o solo i filmati) di 358/2 dayssigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment