Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: un nuovo video tratto dalla campagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: un nuovo video tratto dalla campagna

Master Chief non è mai stato così bello (e neanche Cortana)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

halo è morto....

Comment

Come no. Piacerebbe, eh?
      sigpic

Spoiler:

Comment

a me sembra un bel video,cos'ha che non va?
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          halo è morto....
          a me pare proprio di no

Comment

Io ho un dubbio: ma non è troppo facile il gioco col mirino chiaro sullo schermo? Cioè il tasto mira diventa un pò un optional, mi sembra..

Comment

Boh a me pare il solito caro vecchio Halo. Tra l'altro bisogno dirlo, sono riusciti a spremere l'Xbox 360 fino all'ultimo goccio. Sarà il canto del cigno di questa console
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Io ho un dubbio: ma non è troppo facile il gioco col mirino chiaro sullo schermo? Cioè il tasto mira diventa un pò un optional, mi sembra..
                Giuro mi sto impegnando ma non riesco a capire cosa intendi ...

Comment

Da quel che ricordo il mirino a schermo c'è sempre stato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    Giuro mi sto impegnando ma non riesco a capire cosa intendi ...
                    Negli sparatutto attuali, mentre non premi L1, o il corrispettivo tasto xbox, il mirino è piuttosto largo, e in alcuni fucili di precisione del tutto assente (battlefield). Avere un fucile di precisione col mirino a schermo non risulta un pò troppo semplificante per il gioco? Non ho mai giocato davvero ad un halo, ma tipo su "black", che aveva un puntino a schermo come mirino, facevo certi headshot con le pistole e i mitra pazzeschi. Non so se mi sono spiegato XD

Comment

Negli sparatutto attuali, mentre non premi L1, o il corrispettivo tasto xbox, il mirino è piuttosto largo, e in alcuni fucili di precisione del tutto assente (battlefield). Avere un fucile di precisione col mirino a schermo non risulta un pò troppo semplificante per il gioco? Non ho mai giocato davvero ad un halo, ma tipo su "black", che aveva un puntino a schermo come mirino, facevo certi headshot con le pistole e i mitra pazzeschi. Non so se mi sono spiegato XD
                      Eeeeh... Ai miei tempi... Cambiano così tanto le cose in 10 anni???

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        Eeeeh... Ai miei tempi... Cambiano così tanto le cose in 10 anni???
                        Sto giro sono io che non capisco XD

Comment

Sto giro sono io che non capisco XD
                          XD Nel senso che Halo usa la più classica forma di sparatutto 3D dova hai arma e mirino a schermo, i vari livelli di ingrandimento/zoom sono dati dall'arma che usi e, per impostazione predefinita, si attivano con la pressione della levetta analogica dx.

A livello di gameplay, nè semplifica, nè rende più difficili le cose, è totalmente diverso da un qualsiasi Battlefield o CoD che conosca IMHO

Se poi si vuol cercare una giustificazione nella trama alla costante presenza del mirino la si può trovare nel fatto che indossi un'armatura dal 2552 d.C. (rif. Halo CE) che proietta sul visore il mirino dell'arma secondo il punto d'impatto (descritto meglio in uno dei libri che ammetto non ricordare bene quale).

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            a me pare proprio di no
                            halo 1 e 2 sono stati i primi fps che ho giocato su console e credo ancora i migliori...guardo incuriosito tutti i video che escono di halo 4,e credo che sta peggiorando di capitolo in capitolo.oltre a essere piuttosto anonimo quel che si vede non credo nemmeno stiano spremendo la 360.il 3 mi sembrava migliore...

Comment

Peggiorando? Ma se Reach è qualcosa di fantastico...
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X