Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: un nuovo video tratto dalla campagna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiohalo è morto....
Comment
-
Boh a me pare il solito caro vecchio Halo. Tra l'altro bisogno dirlo, sono riusciti a spremere l'Xbox 360 fino all'ultimo goccio. Sarà il canto del cigno di questa consoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho un dubbio: ma non è troppo facile il gioco col mirino chiaro sullo schermo? Cioè il tasto mira diventa un pò un optional, mi sembra..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo ho un dubbio: ma non è troppo facile il gioco col mirino chiaro sullo schermo? Cioè il tasto mira diventa un pò un optional, mi sembra..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioGiuro mi sto impegnando ma non riesco a capire cosa intendi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNegli sparatutto attuali, mentre non premi L1, o il corrispettivo tasto xbox, il mirino è piuttosto largo, e in alcuni fucili di precisione del tutto assente (battlefield). Avere un fucile di precisione col mirino a schermo non risulta un pò troppo semplificante per il gioco? Non ho mai giocato davvero ad un halo, ma tipo su "black", che aveva un puntino a schermo come mirino, facevo certi headshot con le pistole e i mitra pazzeschi. Non so se mi sono spiegato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioEeeeh... Ai miei tempi... Cambiano così tanto le cose in 10 anni???
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSto giro sono io che non capisco XD
A livello di gameplay, nè semplifica, nè rende più difficili le cose, è totalmente diverso da un qualsiasi Battlefield o CoD che conosca IMHO
Se poi si vuol cercare una giustificazione nella trama alla costante presenza del mirino la si può trovare nel fatto che indossi un'armatura dal 2552 d.C. (rif. Halo CE) che proietta sul visore il mirino dell'arma secondo il punto d'impatto (descritto meglio in uno dei libri che ammetto non ricordare bene quale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me pare proprio di no
Comment
-
Peggiorando? Ma se Reach è qualcosa di fantastico...
Comment
Comment