Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blocchi regionali per Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma perchè fare ciò ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché Nintendo ha sempre avuto un terrore nero dell'importanzione parallela, dato che così può decidere a quanto vendere i SUOI prodotti nel mondo - prodotti che, ricordiamo, il 90% delle volte sono esclusive che non trovi sulle altre console...
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioAnche stavolta si divertono a farci dispetti, beh poco male mi comprai una WII Giapponese solo per giocare Fatal Frame 4 se serve farò lo stesso anche stavolta
Comment
-
[QUOTE=ilverounknown;.ma con la mod non è possibile togliere il blocco regionale?! (tralasciando la non legalità della cosa)[/QUOTE]
Sinceramente non saprei ma io preferisco sempre evitare accrocchi, e non me ne sono mai pentito, a casa mia i soli pirati che esistono sono quelli dei film, e dei giochi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiotutto nel nome dei $$$. CEO nintendo: ''se mettiamo il blocco regionale quei tonti europei e americani dovranno comprare una wii u giapponese per giocare ai giochi che inspiegabilmente rilasceremo solo qui!''
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma con la mod non è possibile togliere il blocco regionale?! (tralasciando la non legalità della cosa)
Comment
Comment