Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocchi regionali per Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blocchi regionali per Wii U

    Nintendo annuncia le limitazioni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    .. ma perchè fare ciò ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Anche stavolta si divertono a farci dispetti, beh poco male mi comprai una WII Giapponese solo per giocare Fatal Frame 4 se serve farò lo stesso anche stavolta

      Comment


      • #4
        si sa qualcosa dei "codici amico"?
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. ma perchè fare ciò ..
          perché Nintendo ha sempre avuto un terrore nero dell'importanzione parallela, dato che così può decidere a quanto vendere i SUOI prodotti nel mondo - prodotti che, ricordiamo, il 90% delle volte sono esclusive che non trovi sulle altre console...

          Comment


          • #6
            tutto nel nome dei $$$.
            CEO nintendo: ''se mettiamo il blocco regionale quei tonti europei e americani dovranno comprare una wii u giapponese per giocare ai giochi che inspiegabilmente rilasceremo solo qui!''

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              perché Nintendo ha sempre avuto un terrore nero dell'importanzione parallela, dato che così può decidere a quanto vendere i SUOI prodotti nel mondo - prodotti che, ricordiamo, il 90% delle volte sono esclusive che non trovi sulle altre console...
              non credo che i giochi costino molto di meno altrove?! e comunque so sempre soldi che entrano a nintendo. proprio non lo capisco.

              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Anche stavolta si divertono a farci dispetti, beh poco male mi comprai una WII Giapponese solo per giocare Fatal Frame 4 se serve farò lo stesso anche stavolta
              ma con la mod non è possibile togliere il blocco regionale?! (tralasciando la non legalità della cosa)

              Comment


              • #8
                non esiste la console ancora e di conseguenza non esiste neanche la mod quindi la questione per ora non si pone.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Questi blocchi sono veramente fastidiosi per noi videogiocatori.

                  Comment


                  • #10
                    [QUOTE=ilverounknown;.ma con la mod non è possibile togliere il blocco regionale?! (tralasciando la non legalità della cosa)[/QUOTE]

                    Sinceramente non saprei ma io preferisco sempre evitare accrocchi, e non me ne sono mai pentito, a casa mia i soli pirati che esistono sono quelli dei film, e dei giochi!!!

                    Comment


                    • #11
                      che pistoloni loro e i blocchi,veramente cosa sgradita

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                        tutto nel nome dei $$$. CEO nintendo: ''se mettiamo il blocco regionale quei tonti europei e americani dovranno comprare una wii u giapponese per giocare ai giochi che inspiegabilmente rilasceremo solo qui!''
                        Mah sinceramente non so quanti saranno gli europei che vanno a comprarsi una wii U giapponese per giocarsi titoli giapponesi, in giapponese. Ce ne saranno, certamente, ma di certo non credo siano economicamente rilevanti per Nintendo.

                        Comment


                        • #13
                          Ho sempre odiato profondamente i blocchi regionali.



                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            ma con la mod non è possibile togliere il blocco regionale?! (tralasciando la non legalità della cosa)
                            tralasciamo direttamente l'argomento, grazie.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Mah, il blocco sul jappo non mi tange...ho comprato Yakuza Kenzan in jappo, e giocarlo con i loro ideogrammi non capisco una mazza...beato chi riesce a cogliere qualcosa...

                              Comment

                              Working...
                              X