Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5: Academy Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerò mi chiedo a due anni di distanza chi è che ancora non l'ha comprato?
Comment
-
Io dopo aver provato gran turismo 5 sono passato velocemente a forza 3 e poi al 4...quindi se qualcuno non l'ha ancora comprato GT5 vuol dire che non lo farà. Poi avere mille mila macchine non è il mio sogno, io sono piu per l'innovazione, la qualità delle gare e la varietà degli eventi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerò mi chiedo a due anni di distanza chi è che ancora non l'ha comprato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo dopo aver provato gran turismo 5 sono passato velocemente a forza 3 e poi al 4...quindi se qualcuno non l'ha ancora comprato GT5 vuol dire che non lo farà. Poi avere mille mila macchine non è il mio sogno, io sono piu per l'innovazione, la qualità delle gare e la varietà degli eventi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio. e non ci tengo neanche. non sopporto i giochi sportivi e i simulativi automobilistici non fanno eccezione.
Comment
Comment