Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5: Academy Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5: Academy Edition

Disponibile da oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Però mi chiedo a due anni di distanza chi è che ancora non l'ha comprato?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Più che altro a quel prezzo al momento si trova in Platinum...che è la versione che ho io. Ora non è per dire ma tanto vale metterli proprio a gratis quei DLC.

Comment

Io dopo aver provato gran turismo 5 sono passato velocemente a forza 3 e poi al 4...quindi se qualcuno non l'ha ancora comprato GT5 vuol dire che non lo farà. Poi avere mille mila macchine non è il mio sogno, io sono piu per l'innovazione, la qualità delle gare e la varietà degli eventi.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          io. e non ci tengo neanche. non sopporto i giochi sportivi e i simulativi automobilistici non fanno eccezione.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Io dopo aver provato gran turismo 5 sono passato velocemente a forza 3 e poi al 4...quindi se qualcuno non l'ha ancora comprato GT5 vuol dire che non lo farà. Poi avere mille mila macchine non è il mio sogno, io sono piu per l'innovazione, la qualità delle gare e la varietà degli eventi.
            io ho sia gt5 che forza4 che uso con logitec g25 (o il xcm f1 converter per usarlo nell xbox360) A livello di parco auto forza 4 e spettacolare..tutte macchine fighe.in gt5 ci son le daitsu cuore auhauauha.....ma a livello d simulazione se la giocano...forse forza 4 quanto la macchina va in pendolo e piu' difficile da tenere..ma magari e colpa del volante che funzia solo a 200gradi di sterzo invece in gt5 a 900 XD

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              io. e non ci tengo neanche. non sopporto i giochi sportivi e i simulativi automobilistici non fanno eccezione.
              Sì vabbè era sottinteso che la domanda fosse limitata a chi è interessato al gioco

Comment

Working...
              X