Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect diventa una trilogia anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

@Giacomo ne vale la pena, il primo se la lotta col secondo sul capitolo più bello

cavolo mi hanno rovinato l'atmosfera a farlo uscire così tardi ! il 2 è stupendo , apparte che ho avuto qualche problema nei video d'intermezzo , con dialoghi a volte ballerini .... comunque allora per 60 euro 3 super titoli ne vale proprio la pena , il 2 è gia entrato nella lista dei migliori giochi mai fatti da me , storia capolavoro , li farò tutti e 3 di fila
    MangiaStrada

Comment

Ommioddio.
      Ho giocato il 2 e l'ho amato. Mi portano il primo su PS3? Classicamente direi: "Prendetevi i miei fottuti soldi e qua il gioco!".
      Trilogia già prenotata praticamente.

@ Andrew, io il 2 l'ho giocato senza il primo. E per quanto abbia fatto fatica a capire tutta la trama, il gioco era uno spettacolo.
      Last edited by Archie Hicox; 26 September 2012, 20:06.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        tutti e tre a 60 euro??? O.O mannaggia , a me che un mese fa ne ho spesi 20 per il 2 ! non c'avrei mai sperato del primo su ps3 ... dite che ne varrebbe la pena giocare al primo ,se ho gia giocato al secondo e quindi prendere questo pacchetto ? (non ho ancora comprato e giocato mass effect 3)
        Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Ommioddio.
        Ho giocato il 2 e l'ho amato. Mi portano il primo su PS3? Classicamente direi: "Prendetevi i miei fottuti soldi e qua il gioco!".
        Trilogia già prenotata praticamente.

@ Andrew, io il 2 l'ho giocato senza il primo. E per quanto abbia fatto fatica a capire tutta la trama, il gioco era uno spettacolo.
        Si si, ma ragazzi, vedrete che goduria quando alcune scelte fatte nel primo, si presenteranno nel 3 (!!!) è tutta un'altra goduria. il due è sicuramente stupendo anche da solo, ma averli tutti e tre, e magari farli in fila uno dopo l'altro, eleva la goduria e l'orgasmo ludico a livelli che difficilmente si sono mai visti. Straconsigliato.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Si si, ma ragazzi, vedrete che goduria quando alcune scelte fatte nel primo, si presenteranno nel 3 (!!!) è tutta un'altra goduria. il due è sicuramente stupendo anche da solo, ma averli tutti e tre, e magari farli in fila uno dopo l'altro, eleva la goduria e l'orgasmo ludico a livelli che difficilmente si sono mai visti. Straconsigliato.
          Infatti è esattamente come li giocherò.

Comment

cazz ho l'acquolina in bocca
            MangiaStrada

Comment

Il 3 a conti fatti te lo puoi fare senza salvataggi

Comment

Spoiler:
                Scelte come sbattersene i coglioni se hai accoppato o no la regina rachni nel primo (ultima della sua specie, tra l'altro), dato che te la ritrovi comunque nel 3 (!!!), ad esempio?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Che schifo...

Comment

Bene, questo mi darà l'opportunità di rigocarmi il primo.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Quasi quasi me la compro per pc (ovviamente quando la troverò a 10 euro o giù di lì)
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

edit pesante: odio profondo per la vita

sigpic

Comment

Proprio cattivi a rendere un gioco disponibile per tutti

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            edit pesante: odio profondo per la vita
                            what's the problem?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Scelte come sbattersene i coglioni se hai accoppato o no la regina rachni nel primo (ultima della sua specie, tra l'altro), dato che te la ritrovi comunque nel 3 (!!!), ad esempio?
                              Spoiler:
                              io ad esempio mi sono molto affezionato al personaggio di wrex, e trovarmelo nell'ultima battaglia mi ha quasi commosso. ma è solo un esempio tra tanti. poi non tutto è perfetto eh, lo so bene... Io son rimasto ben soddisfatto, ben cosciente del fatto che non si può sviluppare un gioco apposito a ogni scelta
                              Last edited by Andrew Clemence; 26 September 2012, 21:54.

Comment

che schifo? e perché? tanti i vantaggi dell'esclusività la 360 li ha gia sfruttati tutti
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X