Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solid Snake protagonista del film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAH,AH!
Charlie Sheen?
AH,AH,AH!
Già che ci siamo mettiamoci pure Ramada/Valeria Golino come protagonista femminile...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
@ Andrew
E' un pò vecchiotto e non ha la faccia da "duro".
Mio parere.
PS
ANCHE A ME VENGONO IN MENTE ATTORI DEL PASSATO,MA DI OGGI FACCIO FATICA A TROVARNE. mah.Last edited by enzo680; 28 September 2012, 10:24."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' un pò vecchiotto e non ha la faccia da "duro".
Mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma parli di sheen? ma mi hai preso sul serio????
Il solito matto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Jackman andrebbe bene (se rinasco voglio essere uguale)
.. del passato sarebbe stato perfetto un Clint Eastwood nella versione "senza il capello" fra le due sole di cui era capace
Dài Enzo, Charlie Sheen come facevi a prenderlo sul serio .. ha una faccia che, anche in parti drammatiche, sembra sempre che stia per dire una cazzata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioJackman andrebbe bene (se rinasco voglio essere uguale)
.. del passato sarebbe stato perfetto un Clint Eastwood nella versione "senza il capello" fra le due sole di cui era capace
Dài Enzo, Charlie Sheen come facevi a prenderlo sul serio .. ha una faccia che, anche in parti drammatiche, sembra sempre che stia per dire una cazzata ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"Ramada, anch'io voglio stare con te. Voglio stringerti, conoscere i tuoi genitori, accarezzare il tuo cane..."
"I mie genitori sono morti sbranati..."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment