Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solid Snake protagonista del film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAH,AH!
Charlie Sheen?
AH,AH,AH!
Già che ci siamo mettiamoci pure Ramada/Valeria Golino come protagonista femminile...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
@ Andrew
E' un pò vecchiotto e non ha la faccia da "duro".
Mio parere.
PS
ANCHE A ME VENGONO IN MENTE ATTORI DEL PASSATO,MA DI OGGI FACCIO FATICA A TROVARNE. mah.Last edited by enzo680; 28 September 2012, 10:24."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' un pò vecchiotto e non ha la faccia da "duro".
Mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma parli di sheen? ma mi hai preso sul serio????
Il solito matto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Jackman andrebbe bene (se rinasco voglio essere uguale )
.. del passato sarebbe stato perfetto un Clint Eastwood nella versione "senza il capello" fra le due sole di cui era capace
Dài Enzo, Charlie Sheen come facevi a prenderlo sul serio .. ha una faccia che, anche in parti drammatiche, sembra sempre che stia per dire una cazzata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioJackman andrebbe bene (se rinasco voglio essere uguale )
.. del passato sarebbe stato perfetto un Clint Eastwood nella versione "senza il capello" fra le due sole di cui era capace
Dài Enzo, Charlie Sheen come facevi a prenderlo sul serio .. ha una faccia che, anche in parti drammatiche, sembra sempre che stia per dire una cazzata ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"Ramada, anch'io voglio stare con te. Voglio stringerti, conoscere i tuoi genitori, accarezzare il tuo cane..."
"I mie genitori sono morti sbranati..."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment