Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead or Alive 5: i fan hanno voluto i seni grossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead or Alive 5: i fan hanno voluto i seni grossi

Dietro-front di Team Ninja in base ai feedback

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una tristezza infinitesimale. In pratica la gente gioca a DOA per sbavare dietro le tette di Kasumi e company? Complimenti...un'hentai in forma videoludica.

Comment

è un discorso che si trascina dai tempi di... Tomb Raider? Io penso che non sia tutto lì, però. nel senso: di personaggi femminili "stragnocche" nei videogiochi ce ne sono sempre e comunque, ma non tutti i giochi fanno successo - certo non per quello. Tomb raider non deve il suo successo alle tette di lara, e non lo deve neppure DoA. E' vero però che certi giochi non avrebbero lo stesso significato con personaggi femminili meno "sexy". Bayonetta non sarebbe Bayonetta senza le sue gambe, così Kasumi e amichette sono sempre state proposte con un seno prosperoso. E' anche vero che negli ultimi tempi si è cercato di dare un aspetto più realistico: le ragazze di DoA5 sono tutte prosperose, ma non sono ASSURDAMENTE TETTONE come nei capitoli precedenti. La stessa Lara Croft è stata presentata in una nuova forma per il reboot, ma man mano che si andava anvati nello sviluppo e venivano mostrati nuovi screenshot e nuovi filmati STRANAMENTE il seno diventava ogni volta un po' più evidente. Adesso la nuova Lara, pur non avendo due PIRAMIDI al posto del seno, ha comunque una taglia forte (ma realistica).

Comment

Quello che mi preoccupa è l'intervento di jenny,che di sicuro ci sarà.
        ps
        Non credo a quanto dicono,la verità è che più gnocche sono e più vendono,semplicemente perchè anche l'occhio vuole la sua parte.ah,ah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

diciamo che ci sono dei giochi che cercano l'appeal (anche) nell'estetica femminile, che sarebbe una bugia dire non faccia piacere, e senza le solite considerazioni leggermente stucchevoli sulla incomprensibilità degli sguardi su "figure fatte di pixel" rispetto alle ragazze vere. Poi, ovviamente il Titolo deve dimostrare la Vera qualità "sul campo". Certo però non è correttissimo da parte di una SH attribuire tutte le scelte alle "attese" dei Fans .. non perlomeno quando decidi scientificamente di uscirtene con un DLC appositamente dedicato a svestire ulteriormente i personaggi ..

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
          Una tristezza infinitesimale. In pratica la gente gioca a DOA per sbavare dietro le tette di Kasumi e company? Complimenti...un'hentai in forma videoludica.
          Suvvìa, non siamo ipocriti però, basta guardarlo il gioco per capire che quell'aspetto fa parte del "pacchetto" che ogni utente si aspetta e chiede, c'è bisogno che lo constati lo sviluppatore ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            ps
            !
            NO, CARO, STAI TRANQUILLO....NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO...io guardo solo i bei fustoni nei videogiochi...e a quelli,purtroppo,fanno poca pubblicità.... quello che ho già detto non macina più, e non ho bisogno di aggiungere altro...il mio motto è: nei videogiochi tutto è ammesso...meno che per gli immaturi e i bimbi d'asilo!
            Last edited by jenny56; 28 September 2012, 13:26.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Guarda che tutti i pg femminili di qualsiasi picchiaduro sono gnocche,da SF,a Blazblue,Tekken,VF,ecc..anche l'occhio vuole la sua parte

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                NO, CARO, STAI TRANQUILLO....NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO...io guardo solo i bei fustoni dei videogiochi...e a quelli,purtroppo,fanno poca pubblicità.... quello che ho già detto non macina più, e non ho bisogno di aggiungere altro...il mio motto è: nei videogiochi tutto è ammesso...meno che per gli immaturi e i bimbi d'asilo!
                Egoista.
                I fustoni si e le gnocche no?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

non ho detto questo....ma è inevitabile...che si parli più di donne...le videogiocatrici siamo una minoranza etnica...per ora....

Comment

Minoranza etnica,ma da dove ti vengono,semmai minoranza ludica!
                    ah,ah!
                    cit M.L.KING

Comment

Minoranza etnica,ma da dove ti vengono,semmai minoranza ludica!
                      ah,ah!
                      hahaha! è solo una battutaccia! lo so benissimo,caro enzo e ora mi ritiro per deliberare! (ctz. di Santi Licheri buonanima)no comment e non provate a nominarmi invano, please: questo topic non mi interessa! se avete qualche domanda da farmi su mp sarò lieta di rispondervi, grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        Guarda che tutti i pg femminili di qualsiasi picchiaduro sono gnocche,da SF,a Blazblue,Tekken,VF,ecc..anche l'occhio vuole la sua parte
                        Se è per questo pure Soul Calibur, ma sinceramente? A me non è mai fregato una cippa delle tette di Ivy con la usa frusta che si muovevano come delle baleniere in un mare in tempesta. Se vi eccita poi boh fatti vostri.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          diciamo che ci sono dei giochi che cercano l'appeal (anche) nell'estetica femminile
                          Credo che ci sia una sostanziale differenza tra estetica (lo stile Squaresoft ad esempio) o sessualizzazione (alla DoA).

Comment

Se è per questo pure Soul Calibur, ma sinceramente? A me non è mai fregato una cippa delle tette di Ivy con la usa frusta che si muovevano come delle baleniere in un mare in tempesta. Se vi eccita poi boh fatti vostri.
                            da come hai scritto sembra che la maggior parte della gente gioca ai picchia per arraparsi,e fidati non è cosi.

Comment

Enzo, alla prossima giuro che ti banno. Hai sfrangiato i gioielli.

Jenny, perchè non mi sorprendi e per una volta non eviti di intervenire?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X