Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead or Alive 5: i fan hanno voluto i seni grossi
Collapse
X
-
è un discorso che si trascina dai tempi di... Tomb Raider? Io penso che non sia tutto lì, però. nel senso: di personaggi femminili "stragnocche" nei videogiochi ce ne sono sempre e comunque, ma non tutti i giochi fanno successo - certo non per quello. Tomb raider non deve il suo successo alle tette di lara, e non lo deve neppure DoA. E' vero però che certi giochi non avrebbero lo stesso significato con personaggi femminili meno "sexy". Bayonetta non sarebbe Bayonetta senza le sue gambe, così Kasumi e amichette sono sempre state proposte con un seno prosperoso. E' anche vero che negli ultimi tempi si è cercato di dare un aspetto più realistico: le ragazze di DoA5 sono tutte prosperose, ma non sono ASSURDAMENTE TETTONE come nei capitoli precedenti. La stessa Lara Croft è stata presentata in una nuova forma per il reboot, ma man mano che si andava anvati nello sviluppo e venivano mostrati nuovi screenshot e nuovi filmati STRANAMENTE il seno diventava ogni volta un po' più evidente. Adesso la nuova Lara, pur non avendo due PIRAMIDI al posto del seno, ha comunque una taglia forte (ma realistica).
Comment
-
Quello che mi preoccupa è l'intervento di jenny,che di sicuro ci sarà.
ps
Non credo a quanto dicono,la verità è che più gnocche sono e più vendono,semplicemente perchè anche l'occhio vuole la sua parte.ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
diciamo che ci sono dei giochi che cercano l'appeal (anche) nell'estetica femminile, che sarebbe una bugia dire non faccia piacere, e senza le solite considerazioni leggermente stucchevoli sulla incomprensibilità degli sguardi su "figure fatte di pixel" rispetto alle ragazze vere. Poi, ovviamente il Titolo deve dimostrare la Vera qualità "sul campo". Certo però non è correttissimo da parte di una SH attribuire tutte le scelte alle "attese" dei Fans .. non perlomeno quando decidi scientificamente di uscirtene con un DLC appositamente dedicato a svestire ulteriormente i personaggi ..
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioUna tristezza infinitesimale. In pratica la gente gioca a DOA per sbavare dietro le tette di Kasumi e company? Complimenti...un'hentai in forma videoludica.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuello che mi preoccupa è l'intervento di jenny,che di sicuro ci sarà.
ps
!Last edited by jenny56; 28 September 2012, 13:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioUna tristezza infinitesimale. In pratica la gente gioca a DOA per sbavare dietro le tette di Kasumi e company? Complimenti...un'hentai in forma videoludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNO, CARO, STAI TRANQUILLO....NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO...io guardo solo i bei fustoni dei videogiochi...e a quelli,purtroppo,fanno poca pubblicità.... quello che ho già detto non macina più, e non ho bisogno di aggiungere altro...il mio motto è: nei videogiochi tutto è ammesso...meno che per gli immaturi e i bimbi d'asilo!
I fustoni si e le gnocche no?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMinoranza etnica,ma da dove ti vengono,semmai minoranza ludica!
ah,ah!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioGuarda che tutti i pg femminili di qualsiasi picchiaduro sono gnocche,da SF,a Blazblue,Tekken,VF,ecc..anche l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che ci sono dei giochi che cercano l'appeal (anche) nell'estetica femminile
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioSe è per questo pure Soul Calibur, ma sinceramente? A me non è mai fregato una cippa delle tette di Ivy con la usa frusta che si muovevano come delle baleniere in un mare in tempesta. Se vi eccita poi boh fatti vostri.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuello che mi preoccupa è l'intervento di jenny,che di sicuro ci sarà.
Jenny, perchè non mi sorprendi e per una volta non eviti di intervenire?
Comment
Comment