Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metti una sera con....Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metti una sera con....Resident Evil 6

Il re degli horror su Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benissimo,domani lo vado a ritirare,mi raccomando occhio agli spoiler eh!altrimenti ci arrabbiamo Ò_Ó
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      Benissimo,domani lo vado a ritirare,mi raccomando occhio agli spoiler eh!altrimenti ci arrabbiamo Ò_Ó
      Faremo attenzione, tranquillo.

Forse...

Ovviamente se hai domande o curiosità a cui possiamo rispondere nel corso della diretta, accomodati pure..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

DOMANDA 1: Qual'è stata secondo voi la campagna tra le disponibili la più innovativa, e quale sarà la più giocata?

DOMANDA 2: è veramente (come dicono alcuni) il Resident Evil definitivo (ultimo della saga) e migliore di sempre, o almeno della next generation?
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          DOMANDA 1: Qual'è stata secondo voi la campagna tra le disponibili la più innovativa, e quale sarà la più giocata? DOMANDA 2: è veramente (come dicono alcuni) il Resident Evil definitivo (ultimo della saga) e migliore di sempre, o almeno della next generation?
          guarda, io ho provato la demo, quindi il mio parere è limitato, ma secondo me questi "alcuni" non conoscono bene resident... Magari la storia di questo RE6 sarà soddisfacente, e ho dubbi a riguardo, ma nelle meccaniche sembra a tratti un gears of war! Quindi migliore di sempre direi di no a priori, non sembra avere lo spirito di un RE (cose che capitano quando si cerca di innovare e si finisce per stravolgere)

Comment

Siamo in diretta! altre domande?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anzi, la prima ve la faccio io: come ci sentite?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ciao come valutate il gameplay rispetto a RE 5? Cioè in cosa è diverso?

Comment

Faccio outing e lo ammetto, non mai giocato a Resident Evil, tranne qualche sessione ai primi 2. Posso giocare al 6 o faccio prima a giocarmi prima gli altri 5?

Comment

Gioca gli altri, oppure ti fa un'idea sbagliata della saga
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma finirà una volta per tutte la trama di RE?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Gioca gli altri, oppure ti fa un'idea sbagliata della saga
                        Andiamo bene! Mi sa che mi prendo i primi su PSN!

Leggendo su OXM inglese, ho letto brutte impressioni per la preview. In un passaggio raccontano una cosa che fa abbastanza ridere. Praticamente Leon incontra un cadavere con la testa intatta, se il giocatore prova a sparare dritto tra gli occhi il proiettile passa oltre senza impatto. Dopo due minuti, in una fase di backtracking, si torna indietro e SORPRESONA, il corpo si alza e ti attacca! Non siamo arrivati ad un punto della generazione in cui queste cose sono un po' anacronistiche?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Andiamo bene! Mi sa che mi prendo i primi su PSN! Leggendo su OXM inglese, ho letto brutte impressioni per la preview. In un passaggio raccontano una cosa che fa abbastanza ridere. Praticamente Leon incontra un cadavere con la testa intatta, se il giocatore prova a sparare dritto tra gli occhi il proiettile passa oltre senza impatto. Dopo due minuti, in una fase di backtracking, si torna indietro e SORPRESONA, il corpo si alza e ti attacca! Non siamo arrivati ad un punto della generazione in cui queste cose sono un po' anacronistiche?
                          sta cosa si nota purtroppo anche nella demo ed è una cosa che mi ha fatto letteralmente imbestialire...nemmeno nel primo RE succedeva una cosa simile :-(

Comment

tanto per la cronaca, di questa nuova generazione di RE non c'è solo RE5 e RE6, ma pure RE operation reecon city, RE umbrella secret, RE mercenarice's, RE revelations e un'altro RE! Capcom sforna più resident evil annualmente che activision co COD!
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

ciao a tutti,mi sono appena iscritto,avrei una domanda da fare,io ho preordinato res 6 vorrei sapere se sono previsti contenuti aggiuntivi gratis tipo il pass premium di borderlans 2,grazie anticipatamente per la risp.

Comment

Working...
                              X