Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti una sera con....Resident Evil 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioBenissimo,domani lo vado a ritirare,mi raccomando occhio agli spoiler eh!altrimenti ci arrabbiamo Ò_Ó
Forse...
Ovviamente se hai domande o curiosità a cui possiamo rispondere nel corso della diretta, accomodati pure..
Comment
-
DOMANDA 1: Qual'è stata secondo voi la campagna tra le disponibili la più innovativa, e quale sarà la più giocata?
DOMANDA 2: è veramente (come dicono alcuni) il Resident Evil definitivo (ultimo della saga) e migliore di sempre, o almeno della next generation?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioDOMANDA 1: Qual'è stata secondo voi la campagna tra le disponibili la più innovativa, e quale sarà la più giocata? DOMANDA 2: è veramente (come dicono alcuni) il Resident Evil definitivo (ultimo della saga) e migliore di sempre, o almeno della next generation?
Comment
-
-
-
Gioca gli altri, oppure ti fa un'idea sbagliata della sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGioca gli altri, oppure ti fa un'idea sbagliata della saga
Leggendo su OXM inglese, ho letto brutte impressioni per la preview. In un passaggio raccontano una cosa che fa abbastanza ridere. Praticamente Leon incontra un cadavere con la testa intatta, se il giocatore prova a sparare dritto tra gli occhi il proiettile passa oltre senza impatto. Dopo due minuti, in una fase di backtracking, si torna indietro e SORPRESONA, il corpo si alza e ti attacca! Non siamo arrivati ad un punto della generazione in cui queste cose sono un po' anacronistiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAndiamo bene! Mi sa che mi prendo i primi su PSN! Leggendo su OXM inglese, ho letto brutte impressioni per la preview. In un passaggio raccontano una cosa che fa abbastanza ridere. Praticamente Leon incontra un cadavere con la testa intatta, se il giocatore prova a sparare dritto tra gli occhi il proiettile passa oltre senza impatto. Dopo due minuti, in una fase di backtracking, si torna indietro e SORPRESONA, il corpo si alza e ti attacca! Non siamo arrivati ad un punto della generazione in cui queste cose sono un po' anacronistiche?
Comment
-
tanto per la cronaca, di questa nuova generazione di RE non c'è solo RE5 e RE6, ma pure RE operation reecon city, RE umbrella secret, RE mercenarice's, RE revelations e un'altro RE! Capcom sforna più resident evil annualmente che activision co COD!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment