Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ore 21.00, diretta per Assassin's Creed III e Liberation!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ore 21.00, diretta per Assassin's Creed III e Liberation!

Questa sera, chi manca è un templare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eccomi. prendo il posto la mattina così sono davanti...

Comment

DOMANDA !: gli scorsi giochi su AC apparsi su console portatli son sempre stati poco apprezzati da critica o pubblico, e di conseguenza snobbati un po da i fan. Invece questo nuovo capitolo di AC per VITA sembra sia molto piaciuto a chi lo ha provato finora ed è stato persino paragonato ai giochi di AC su console maggiori, questo è dato dalla potenza che offre VITA per i suoi vari giochi, oppure quelli di Ubisoft hanno capito che per vendere più AC su console portatili gli devono fare più completi ed assomiglianti ai giochi su console?

DOMANDA 2: Tutti i precedenti capitoli di AC sono sempre stati ambientati in luoghi cittadini come Roma, Bettlhemme, ecc.... invece questo AC è ambientato durante la guerra d'indipendenza e quindi con parecchi luoghi ancora poco civilizzati ma prevalentemente boschivi. Come vi è sembrato habbia influito questo nuovo ambiente sull'estetica ed il gameplay del gioco?
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

DOMANDA: In Assassin's Creed 3, una delle cose più divertenti e apprezzate del gioco é quella di spostarsi tramite arrampicate sui vari edifici, nei precedenti titoli gli edifici erano piuttosto alti e presentavano al giocatore moltissimi appigli e possibili varianti di percorso per raggiungere qualsiasi posto senza dover necessariamente scendere dai tetti e muoversi sulle strade. In questo terzo capitolo si ripresenterà questa possibilità oppure ci saranno delle limitazioni con edifici più bassi e distanti l'uno dall'altro per favorire la realtà architettonica storica dei tempi della guerra d'indipendenza?

Comment

A brevissimo online!!!!!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Domanda: è vero che alla fine Ezio muore?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

da fun della saga vedendo la sequenza di prima, dico che 6 persone intorno coi fucili e nessuno che spara ma stanno lì con la baionetta mi sà di forzatura, forse avevano già sparato?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Domanda: è vero che alla fine Ezio muore?
                Ezio muore di vecchiaia, ma non si vede in revelations ma è un extra che ho visto su internet.

Comment

Scusate, stavo cazzeggiando fino a poco fa su un altro post ma ho notato solo adesso questa diretta molto interessante. Una semplice domanda tecnica, potreste dirmi se assassin's creed liberation soffre di un frame-rate piuttosto problematico, come ho letto in un altro sito. grazie

Comment

Domanda: ma è vero che è un mix fra Zelda eGears of War?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Di nuovo grazie per la risposta!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Domanda: ma è vero che è un mix fra Zelda eGears of War?
                        Addirittura

Comment

ha completamente rivoltato la mia prima domanda O_O! eppure era bella come domanda ed interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            ha completamente rivoltato la mia prima domanda O_O! eppure era bella come domanda ed interessante.
                            ops,allora scusami, mi sembrava di averla riproposta bene, sorry
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ops,allora scusami, mi sembrava di averla riproposta bene, sorry
                              OK! tanto ci havevate già risposto in un certo senso.

Comment

Working...
                              X