Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ore 21.00, diretta per Assassin's Creed III e Liberation!
Collapse
X
-
DOMANDA !: gli scorsi giochi su AC apparsi su console portatli son sempre stati poco apprezzati da critica o pubblico, e di conseguenza snobbati un po da i fan. Invece questo nuovo capitolo di AC per VITA sembra sia molto piaciuto a chi lo ha provato finora ed è stato persino paragonato ai giochi di AC su console maggiori, questo è dato dalla potenza che offre VITA per i suoi vari giochi, oppure quelli di Ubisoft hanno capito che per vendere più AC su console portatili gli devono fare più completi ed assomiglianti ai giochi su console?
DOMANDA 2: Tutti i precedenti capitoli di AC sono sempre stati ambientati in luoghi cittadini come Roma, Bettlhemme, ecc.... invece questo AC è ambientato durante la guerra d'indipendenza e quindi con parecchi luoghi ancora poco civilizzati ma prevalentemente boschivi. Come vi è sembrato habbia influito questo nuovo ambiente sull'estetica ed il gameplay del gioco?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
DOMANDA: In Assassin's Creed 3, una delle cose più divertenti e apprezzate del gioco é quella di spostarsi tramite arrampicate sui vari edifici, nei precedenti titoli gli edifici erano piuttosto alti e presentavano al giocatore moltissimi appigli e possibili varianti di percorso per raggiungere qualsiasi posto senza dover necessariamente scendere dai tetti e muoversi sulle strade. In questo terzo capitolo si ripresenterà questa possibilità oppure ci saranno delle limitazioni con edifici più bassi e distanti l'uno dall'altro per favorire la realtà architettonica storica dei tempi della guerra d'indipendenza?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDomanda: è vero che alla fine Ezio muore?
Comment
-
Scusate, stavo cazzeggiando fino a poco fa su un altro post ma ho notato solo adesso questa diretta molto interessante. Una semplice domanda tecnica, potreste dirmi se assassin's creed liberation soffre di un frame-rate piuttosto problematico, come ho letto in un altro sito. grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDomanda: ma è vero che è un mix fra Zelda eGears of War?
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioha completamente rivoltato la mia prima domanda O_O! eppure era bella come domanda ed interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioops,allora scusami, mi sembrava di averla riproposta bene, sorryIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment