Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze immagine bannate dalle fiere di videogame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io sono d'accordo con GBM e Fundo.

    E se proprio volete fare le cose per "bene", società, potreste dare lavoro anche a qualche bel ragazzaccio muscoloso che si metta in fiera a dar bella mostra di sè
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      a me fanno ridere le assenze, nei videogiochi, di bei ragazzacci muscolosi...ma...esistono? perchè non si mettono in mostra loro?
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
        Se lo fanno vuol dire che a loro va bene...Insomma contenta tu, contenti tutti! Inoltre sarei ipocrita se dicessi che trovandomi davanti a dei bei giovanotti non mi fermerei ad ammirali, in fin dei conti è normale! Finchè ci saranno ragazze nude consapevoli di essere guardate, ci saranno uomini che andranno a guardarle consapevoli che a loro piace ( perché a loro piace inutile negarlo ) essere guardate.
        Quoto all'unisono!
        Tatsumaki Quote:
        jenny56
        a me fanno ridere le assenze, nei videogiochi, di bei ragazzacci muscolosi...ma...esistono? perchè non si mettono in mostra loro?

        Spoiler:
        acc! mi era sfuggito! Grazie, capo! comunque bisogna ammetterlo: sono una minoranza!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          oh, d'altro canto non sono certo io che sto riempiendo i cinema per andare a vedere Magic Mike o come fava si chiama, eh...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            I videogiochi sono pieni di ragazzacci nerboruti che mostrano i muscoli, se volessero assumere standisti maschi per me non ci sarebbe nessun problema,poi non capisco perché dovrebbe essere offensiva per un bambino la visione di una ragazza in pantaloncini e costume, quando d'estate in spiaggia si vede di molto peggio
            Drebin_eye

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              oh, d'altro canto non sono certo io che sto riempiendo i cinema per andare a vedere Magic Mike o come fava si chiama, eh...
              pensa che il principale motivo per cui mi son rifiutato di vedere titanic era la folla di ragazzine innamorate di dicaprio...
              Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              I videogiochi sono pieni di ragazzacci nerboruti che mostrano i muscoli, se volessero assumere standisti maschi per me non ci sarebbe nessun problema,
              cosa che in effetti è successa, ci sono i precedenti
              poi non capisco perché dovrebbe essere offensiva per un bambino la visione di una ragazza in pantaloncini e costume, quando d'estate in spiaggia si vede di molto peggio
              anche le ragazze in spiaggia hanno il codice da fotografare sulle natiche?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                anche le ragazze in spiaggia hanno il codice da fotografare sulle natiche?
                Quella effettivamente è un'iniziativa di cattivo gusto, ma non è mica la regola
                Drebin_eye

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  l'ho pensato anch'io

                  Comment


                  • #24
                    Con standisti sia masculi che femm'ne sarebbe il top: tutti accontentati..

                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    oh, d'altro canto non sono certo io che sto riempiendo i cinema per andare a vedere Magic Mike o come fava si chiama, eh...
                    Magic Mike? no comment... e non in senso positivo.
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                    Comment


                    • #25
                      Sinceramente non mi sembra la fine del mondo non poter vedere delle ragazze immagine all'E3.

                      Molto spesso, la loro presenza non ci sta a dire nulla sul tipo di prodotto che viene pubblicizzato, e sono lì solo per mostrare la mercanzia e attirare i curiosi.
                      Dovrebbero invece assumere ragazze/i che hanno la passione del cosplay e che tirano fuori dei travestimenti validi per rappresentare al meglio il gioco.

                      Duke Nukem e la ragazza di Lollipop Chainsaw ne sono un esempio.
                      Last edited by Alessandro330; 04 October 2012, 16:12.

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        Io penso che sia una questione di mercato. Le ragazze immagine le troviamo nelle msotre di automobili 8anceh se magari non sanno guidare), a tenere gli ombrellini dei motociclisti (fondamentale, eh, ceh siano belle ragazze a farlo...) e anceh nelle fiere di elettronica e dunque di videogames. come dice fabio, nessuno punta loro una pistola alla tempia per farlo: sono pagate e libere di accettare. Io conosco belle ragazze che una cosa del genere non la farebbero mai: hanno dei principi e li seguono. non vedo però perché debba essere un problema chi ha principi differenti, visto che non fa comunque niente di illegale.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Io penso che sia una questione di mercato. Le ragazze immagine le troviamo nelle msotre di automobili 8anceh se magari non sanno guidare), a tenere gli ombrellini dei motociclisti (fondamentale, eh, ceh siano belle ragazze a farlo...) e anceh nelle fiere di elettronica e dunque di videogames. come dice fabio, nessuno punta loro una pistola alla tempia per farlo: sono pagate e libere di accettare. Io conosco belle ragazze che una cosa del genere non la farebbero mai: hanno dei principi e li seguono. non vedo però perché debba essere un problema chi ha principi differenti, visto che non fa comunque niente di illegale.
                          Ma infatti è la mentalità di chi assume queste ragazze che deve cambiare.
                          Io in uno stand dove pubblicizzano un videogioco, un'automobile voglio persone competenti e che mi illustrino il tipo di prodotto.

                          Una ragazza che si sdraia sul cofano di una macchina sarà anche un bel vedere, ma non mi comunica nulla e non valorizza quello che vogliono vendere.

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Io penso che sia una questione di mercato. Le ragazze immagine le troviamo nelle msotre di automobili 8anceh se magari non sanno guidare), a tenere gli ombrellini dei motociclisti (fondamentale, eh, ceh siano belle ragazze a farlo...) e anceh nelle fiere di elettronica e dunque di videogames. come dice fabio, nessuno punta loro una pistola alla tempia per farlo: sono pagate e libere di accettare. Io conosco belle ragazze che una cosa del genere non la farebbero mai: hanno dei principi e li seguono. non vedo però perché debba essere un problema chi ha principi differenti, visto che non fa comunque niente di illegale.
                            Hai ragione,sono stato al motorshow di Bologna e c'erano,al NapoliComicon e c'erano,alla fine per loro è un lavoro non c'e nulla di male.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti è la mentalità di chi assume queste ragazze che deve cambiare. Io in uno stand dove pubblicizzano un videogioco, un'automobile voglio persone competenti e che mi illustrino il tipo di prodotto. Una ragazza che si sdraia sul cofano di una macchina sarà anche un bel vedere, ma non mi comunica nulla e non valorizza quello che vogliono vendere.
                              Tu non hai un'immagine quadroscopica della cosa. Le persone girano per gli stand. Ci sono quelli come te intressati ai dettagli del prodotto che chiedono dettagli ai promoter, perché comunque CI SONO i promoter che ti mostrano l'auto, o ti fanno provare il gioco. Però ci sono anche quelli che girano, girano e fanno le foto. Vedono unabella ragazza acocmodata sul cofano: CLICK! una foto. vedono due ragazze in sella a una moto: CLICK CLICK CLICK tre foto. Poi tornano a casa a mettono le foto su facebook, su twitter, su flikr: 20, 50, 100, 300, 1000 view.
                              Risultato? 1000 view pubblicitari dell'automobile o delle moto = PUBBLICITA'
                              Vogliamo vedere quanto foto del promoter in giacca e cravatta ci sono?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ma infatti è la mentalità di chi assume queste ragazze che deve cambiare.
                                Io in uno stand dove pubblicizzano un videogioco, un'automobile voglio persone competenti e che mi illustrino il tipo di prodotto.

                                Una ragazza che si sdraia sul cofano di una macchina sarà anche un bel vedere, ma non mi comunica nulla e non valorizza quello che vogliono vendere.
                                Sono d'accordo con te, ma evidentemente non tutti la pensano in questo modo dato che le ragazze continuano ad essere assunte per un motivo ben preciso. E se una giovane c'ha un bel corpo e le si presenta una possibilità lavorativa del genere, perchè non dovrebbe approfittarne?

                                Alla fine si ritorna sempre al solito punto: non sono le ragazze in sè il vero problema, bensì quella fetta di società che continua a vederle come un elemento fondamentale addirittura di una fiera di videogame. E la colpa non è da addossare nemmeno a chi le assume, dato che pure loro la pagnotta se la devono portare a casa in qualche modo, e se il metodo culi/tette funziona giustamente lo sfruttano. Contenti loro dei profitti, contente anche le ragazze dei profitti, e contenti pure gli osservatori (tranne ovviamente le sottintese eccezioni).

                                Personalmente la notizia non fa nè caldo nè freddo.

                                Comment

                                Working...
                                X