Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze immagine bannate dalle fiere di videogame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    fatto sta che non è una bella notizia...

    Scherzi a parte, nessuno costringe quelle ragazze, vengono pagate per farlo e lo fanno per propria volontà. Che c'è di male?


    donpeppe1990

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      fatto sta che non è una bella notizia...

      Scherzi a parte, nessuno costringe quelle ragazze, vengono pagate per farlo e lo fanno per propria volontà. Che c'è di male?
      pensiamo anche al risvolto sociale. queste povere donne sono decenni che lottano per mettersi in minigonna senza essere giudicate male e ora vorremmo farle coprire, mandando all'aria anni di combattimenti per l'emancipazione? Siamo persone senza sentimenti!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma non mi torna. Io, organizzatore di una fiera mi prendo la libertà, ad esempio, di dire a Square Enix, "si, tu puoi avere la ragazza vestita da Lara Croft" e nel mentre dico a Warner "no, tu niente strappona vestita da Lollipop Chainsaw"?

        la fiera la gestisce chi la organizza e ci fa il cazzo che vuole (poi però, magari perde stand...), ma il senso di buongusto e il punto che separa il buono dal cattivo gusto è molto labile e personale.

        Per me, sinché non mettono donne nude, possono fare tutto quel che vogliono.

        poi sta al pubblico e alla sua intelligenza ragionarci e dire, chessò: "guarda questi che squallidi, presentano una custodia per cellulare con una tipa che ha addosso meno tessuto della stessa custodia"
        In questo caso il senso della misura lo stabilisce chi organizza, e così ha fatto. Mi rattrista (ma non essendo sicuro della cosa, rimango nel dubbio), che non si è detto "Ok, basta pali da lap dance, tanga e donne con microbikini con la scritta I Love Rimming (che ingenuamente confondevo con il Rimmel)". Hanno detto "No Tanga, No Party". Ma spero non sia così, ovviamente.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ma non mi torna. Io, organizzatore di una fiera mi prendo la libertà, ad esempio, di dire a Square Enix, "si, tu puoi avere la ragazza vestita da Lara Croft" e nel mentre dico a Warner "no, tu niente strappona vestita da Lollipop Chainsaw"?

          la fiera la gestisce chi la organizza e ci fa il cazzo che vuole (poi però, magari perde stand...), ma il senso di buongusto e il punto che separa il buono dal cattivo gusto è molto labile e personale.

          Per me, sinché non mettono donne nude, possono fare tutto quel che vogliono.

          poi sta al pubblico e alla sua intelligenza ragionarci e dire, chessò: "guarda questi che squallidi, presentano una custodia per cellulare con una tipa che ha addosso meno tessuto della stessa custodia"
          come mai non ci vorresti le donne nude?

          Tutti a fare quadrato contro le nudità... Roba da pazzi.
          Last edited by Andrew Clemence; 05 October 2012, 13:45.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            pensiamo anche al risvolto sociale. queste povere donne sono decenni che lottano per mettersi in minigonna senza essere giudicate male e ora vorremmo farle coprire...
            esatto!
            è più maschilista coprirle che lasciare tutto com'è ... perché se una donna lavora ,mezza nuda, come ragazza immagine tutti devono cercare di fermare la cosa dicendo che è deplorevole per l'immagine della donna e se magari fa la stessa cosa un uomo nessuno se lo fila? un uomo quando fa questo si da sempre per scontato che per lui sia solo un modo per raccattare soldi , al massimo un piacere , tanto se ne sbatte , per una donna si pensa sempre che sia una costrizione o al massimo una zoccola...
            MangiaStrada

            Comment


            • #51
              Per protesta dovrebbero disertare tutti questo expo, e andare invece in qualche salone dell'auto o del motociclo, dove è ancora pieno di gnocca...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                pensiamo anche al risvolto sociale. queste povere donne sono decenni che lottano per mettersi in minigonna senza essere giudicate male e ora vorremmo farle coprire, mandando all'aria anni di combattimenti per l'emancipazione? Siamo persone senza sentimenti!
                Sono degli schiavisti, questi orchi degli expo!


                donpeppe1990

                Comment

                Working...
                X