Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mists of Pandaria sbugiarda gli analisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mists of Pandaria sbugiarda gli analisti

    Ottime vendite per l'espansione di WoW

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' un gioco fantastico, che merita tanto...io sto giocando la beta (avuta su DiabloIII da me acquistato e finito) ma conto di acquistare la versione completa! Aldilà delle critiche!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Ecco cosa succende a non considerare il dd su pc

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ecco cosa succende a non considerare il dd su pc
        no no, il dd, secondo i dati, non è ancora stato considerato, si parla di vendite retail
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          no no, il dd, secondo i dati, non è ancora stato considerato, si parla di vendite retail
          mecojons. ma se tipo non finiscono con wow quando vedremo warcraft 4???

          sigpic

          Comment


          • #6
            Bah ho giocato per oltre 3 anni a WoW e benchè meriti tanto penso abbia, nonostante le vendite e gli elogi, stancato già più del dovuto. Insomma parliamoci chiaro, tra la miriade di dungeon che già c'era solo fino a Wrath of the Lich King, il farming di proporzioni elefantiache, le mappe sterminate, e le quest io credo che o si rasenta la vita sociale vicino allo zero o si lascia perdere a prescindere. Ogni storia è bella quando ha anche una fine, è inutile rimpinzarmi di contenuti e razze nuove tanto per allungarmi il brodo...tanto gli scopi di quest e dungeon sono bene o male gli stessi. Il mio è un parere personalissimo ovviamente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              no no, il dd, secondo i dati, non è ancora stato considerato, si parla di vendite retail
              Allora gli analisti di Lazard Capital Markets sono peggio di pachter

              Comment


              • #8
                :-S
                Io WoW lo vedo come la Wii: il 70% delle persone che lo comprano sono casual gamer.
                Perché altrimenti non mi spiego come una struttura così vecchia e trita e ritrita venda ancora così tanto. Io ho giocato WoW per 3 anni, poi ho giocato LotRO, poi SWTOR, e sono 3 giochi uguali che variano solo per ambientazione!
                Ormai sono talmente nauseato da quella struttura obsoleta che non sono riuscito neanche a loggarmi su SWTOR quando mi hanno regalato un mese di gioco gratis.
                Non capisco! Giochi come GW2 e Rift dovrebbero vendere molto di più di WoW (che è stato, ovviamente, IL gioco per tanti anni...nessuno lo nega).
                Sarà che si creano strutture sociali consolidate negli anni e che è difficile abbandonare, boh

                Comment


                • #9
                  pensavano di scricare il film di kung fu panda (cattiveria gratuita solo per ridere hihihhi )

                  Comment


                  • #10
                    Be', avevano predetto che avrebbe fatto peggio dei precedenti e pare che c'abbiano preso. Ho letto che cataclysm fece 3,3 milioni il primo giorno, The Lych King 2,8 il primo giorno e TBC 2,4 sempre il primo giorno...

                    Comment


                    • #11
                      Ho fatto l'update e ora sono al 21° livello e ribadisco...aldilà delle critiche lo trovo un gioco affascinante, per grafica,ambientazione e gameplay... in pratica...è una favola!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment

                      Working...
                      X